Star

Zendaya Coleman: nel film Zapped avrà una app che controlla i boys

zendaya-coleman-zapped

Zendaya Coleman reciterà in un film d’avventura intitolato Zapped! :D Lo abbiamo annunciato qualche giorno fa e oggi siamo pronti a svelarti tutto: la super talentuosa attrice, cantante e ballerina di Shake It Up e Dancing with the Stars sarà la protagonista di una commedia che andrà in onda nel 2014 su Disney Channel (in tutto il mondo) e su Family Channel (solo in Canada). Al suo fianco reciteranno attori di una certa esperienza come Chanelle Peloso, Spencer Boldman, Emilia McCarthy e Adam DiMarco. :D La sceneggiatura del film, curata da Rachelle Skoretz, è ispirata al libro “Boys Are Dogs” della scrittrice Leslie Margolis. La pellicola sarà diretta da Peter DeLuise. :wink:

Il film ruoterà attorno alla 16enne Zoey Stevens, studentessa e ballerina da 10 e lode, costretta a cambiare casa e scuola per via del nuovo matrimonio della madre. Una volta arrivata nella sua nuova casa, con un patrigno ancora da conoscere, tre nuovi fratelli terribili e una nuova crew di danza a dir poco goffa, Zoey dovrà rimboccarsi le maniche e aguzzare l’ingegno per non affondare. Tutto cambierà però quando Zoey troverà sul suo smarthone una nuova app capace di controllare tutti gli esseri di sesso maschile che le stanno accanto…

Beh, considerando che praticamente chiunque vorrebbe poter scaricare sul suo cellulare un’applicazione del genere :lol: , qualcosa ci fa pensare che Zapped sarà un film veramente interessante. E ci sembra anche che Zendaya possa essere perfetta per interpretare il ruolo di ballerina sicura di sé con 1000 risorse per superare ogni problema. :wink:
Tu che ne dici?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: