Star

Miley Cyrus: lacrime durante Wrecking Ball a iHeart Radio

Miley Cyrus iHeartRadio Music Festival Village

Miley Cyrus si è esibita all’iHeart Radio Music Festival che si è tenuto nel corso del weekend a Las Vegas. La partecipazione di Miley, come sempre negli ultimi tempi, ha lasciato il segno e soprattutto è stata seguita dalla ormai perenne scia di polemiche, in particolare per il look della cantante. La parte negativa non ha comunque impedito a Miley di offrire al pubblico un’energica performance live, con tanto di dedica per i suoi fan e un momento di vera commozione. :D

Las Vegas ha ospitato nel weekend l’iHeart Radio Music Festival, nel corso del quale Miley si è esibita ben due volte durante la giornata di ieri. La prima performance di Miley è stata all’esterno, nell’area iHeart Radio Music Festival Village, dove una grande folla ha potuto assistere alla prima esibizione live di Wrecking Ball, durante la quale Miley si è emozionata, mostrando tutta la vera vulnerabilità di una ragazza che deve affrontare la fine di una storia d’amore, quella con Liam Hemsworth. Al termine della sua esibizione, Miley è scesa dal palco ed è corsa ad abbracciare mamma Tish, che è rimasta a guardare la figlia dal backstage.
La stessa Miley ha spiegato il suo stato d’animo mentre era sul palco “Grazie per essere qui e specialmente per aver fatto del mio nuovo singolo Wrecking Ball la numero uno in classifica. E’ la mia prima canzone al numero uno e devo ringraziare solo voi, ragazzi. Ci sono cose che faccio che mi creano problemi, ma sto solo facendo quello che il mio cuore e la mia anima mi dicono di fare. Credo che voi ragazzi possiate comprendere ciò che faccio, quindi questa canzone è per voi” dedicando così ai sui fan il brano Look at What They’ve Done to My Song di Melanie Safka, che avevamo già avuto il piacere di ascoltare nelle Backyard Sessions.

In serata, Miley si è esibita anche all’interno dell’MGM Grand Garden Arena, dove è stata presentata da Britney Spears. Per questa seconda esibizione, Miley ha indossato un abito di scena che sta facendo molto discutere. Il miniabito a rete bianca con maniche di piume non lasciava spazio all’immaginazione e soprattutto sulla scelta della biancheria. :lol: Infatti Miley indossava degli slip bicolor bianchi e neri e non portava reggiseno, sostituito da due piccoli patch neri, che in gergo sono chiamati “pasties” e servono a coprire il minimo indispensabile.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Joe con la sua nuova ragazza, la modella di origini svizzere Blanda Eggenschwiler!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • Erika M

    La voce rotta non fa che accrescere l’emozione della canzone…

  • JB

    che vestiti orrendi

    • Giuly

      Miley è stata bravissima, le esibizioni sono state fantastiche e commoventi! devo dire che nemmeno a me è piacito l’outfit della sera, Miley ha talento ed è bella e x me non ha bisogno di spogliarsi! ma è la sua vita, perciò se è felice sono felice anche io! ovviamente tutti gli haters guardano sempre e solo quello che gli conviene, in questo caso i vestiti, e non vedono quanto è stata dura per lei, che aveva la voce rotta. vorrei che per una volta andassero oltre e guardassero i suoi occhi al posto dei suoi vestiti.

  • kiki

    voce incredibile

  • SasyBelieber

    mi piacciono molto la canzone e la sua voce!! il vestito che porta nelle prime foto non mi piace per niente!

  • Miley Fan Number 1

    Miley e’ fantatica, sempre!!!! La adoro e sono certa che sia la migliore!!! La sua voce e’ pazzesca e nonostante le lacrime ha cantato alla grande!!!! :mrgreen:

  • @ely1d_ on instagram

    Cara Erica,questa informazione anche se nn riguarda Miley te la devo chiedere,io sono di Firenze e mi ha appena chiamata una mia amica dicendomi ke sua cugina l’ha vista OGGI in centro,sai qualcosa?sai quanti rimarrà?ho il suo autografo xkè una mia amica me lo ha fatto fare ma mi piacerebbe anche farci una foto,ti prego rispondimi il prima possibile #ansiosa

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: