Star

Bling Ring: due nuove clip con Emma Watson

Emma-Watson-Bling-Ring-Trailer

Emma Watson è la protagonista di una delle nuove clip tratte da Bling Ring, il film di Sofia Coppola che arriverà al cinema in Italia il 26 settembre 2013. La pellicola racconta la vera storia di una banda di ragazzi ossessionati dal lusso svaligia le case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan. Guarda le nuove clip dal film e raccontaci cosa ti aspetti!

Bling Ring è un film scritto e diretto dalla regista premio Oscar Sofia Coppola e conta nel cast Emma Watson, Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien e Leslie Mann. Il film, basato su eventi realmente accaduti tra il 2008 e il 2009, racconta la storia di un gruppo di adolescenti ossessionati dalla fama, che misero in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan.
Marc (Israel Broussard) è un normale studente di Calabasas, in California, che fa amicizia con la popolare Rebecca (Katie Chang), che con le sue amiche, Sam (Taissa Farmiga), Chloe (Claire Julien) e Nicki (Emma Watson) forma un gruppo di irrecuperabili fashion victims.
Rebecca contagia Marc con la sua passione per il lusso e lo trasforma in un ragazzo improvvisamente popolare e dai gusti ricercati. Una sera, i due amici scoprono che Paris Hilton non si trova a Los Angeles, così entrano con incredibile facilità nel villone della star, depredandole l’armadio dei preziosi abiti firmati. Inebriati da tanto lusso a costo zero e con l’aiuto delle loro amiche, Marc e Rebecca riusciranno ad entrare nelle ville di altre star, arricchendo il bottino a colpi di Louis Vuitton, Chanel, Gucci, Prada e Louboutin, per poi indossare la refurtiva ai party della scuola, finchè la polizia non li scopre e li arresta, ponendo fine alle loro scorribande di lusso.

In tutto questo, Nicky avrà l’occasione di prendersi i suoi quindici minuti di popolarità, rilasciando interviste e raccontando come la sua vita sia cambiata dopo l’arresto, senza però riuscire a convincere l’opinione pubblica. Nelle clip che ti mostriamo oggi, puoi vedere Marc e Rebecca a casa di Paris Hilton e l’improbabile intervista di Nicky (Emma Watson) con una giornalista di Vanity Fair.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le due nuove clip da Bling Ring!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: