Star

Demi Lovato: duetto con Darren Criss, Neon Lights e foto da Glee

Demi Lovato Naya Rivera Glee

Demi Lovato ha cantato Skyscaper in duetto con Darren Criss al Toronto We Day, l’evento di beneficenza che si è tenuto venerdì 20 settembre presso l’Air Canada Centre e dove Demi ha cantato Neon Lights, il prossimo singolo che sarà estratto dall’album DEMI. La meravigliosa collaborazione con Darren è solo la prima conseguenza della partecipazione di Demi come ospite in alcune puntate di Glee, di cui sono uscite le prime foto dal set.

Neon Lights sarà il terzo singolo estratto dall’album DEMI, dopo Heart Attack e Made in the USA, il cui video è stato co-diretto dalla stessa Demi. Le voci che Neon Lights sarebbe stato il nuovo singolo si sono sparse grazie alle capacità investigative dei Lovatics, che hanno visto una conferma ai loro sospetti quando la Hollywood Records ha pubblicato il brano sul loro profilo di SoundCloud. Poi è arrivata anche l’ufficialità quando Demi ha deciso di esibirsi al We Day di Toronto proprio con Neon Lights, una canzone perfetta come terzo singolo, un brano uptempo che si discosta dalle ballate per cui Demi è famosa e la proietta verso nuove atmosfere.
La presenza di Darren Criss sul palco insieme a Demi non fa che aggiungere intensità alla performance e anticipa la favolosa partecipazione di Demi a diverse puntate di Glee, la cui quinta stagione ripartirà in Italia il 27 settembre. Come ti abbiamo già raccontato, in Glee Demi interpreterà Dani, una ragazza lesbica che avrà una storia con Santana, il personaggio di Naya Rivera. Puoi vedere le prime foto dal set di Glee a pagina 2. :wink:

All’esibizione di Toronto ha partecipato anche un coro di ragazzi africani, segno che l’esperienza in Kenya dell’agosto scorso ha profondamente toccato Demi, che in questi giorni ha scritto su Twitter un messaggio a ricordo delle vittime dell’attacco terroristico avvenuto sabato in un centro commerciale di Nairobi, dove purtroppo la situazione non è ancora sotto controllo.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video dell’esibizione di Demi e Darren al Toronto We Day e scopri le prime foto di Demi sul set di Glee insieme a Naya Rivera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: