Justin Bieber è tornato sul palco del Believe Tour, che dopo alcune settimane di meritato riposo è ricominciato ieri da Singapore. Quest’ultima parte del tour porterà Justin da un capo all’altro del mondo, infatti il cantante canadese sarà in Asia fino a metà ottobre, poi porterà il suo spettacolo in America Latina e Sud America, infine il Believe Tour si concluderà a Perth, in Australia, l’8 dicembre, quando finalmente sarà già uscito il nuovo album di Justin.
Ieri sera Justin ha dato il via all’ultima parte del Believe Tour dal palco del Marina Bay Street Circuit di Singapore, dove migliaia di Beliebers hanno potuto cantare e ballare sulle note di Beauty and the Beat, As Long As You Love Me e tutti gli altri successi di Justin, che come sempre ha regalato uno show energico e accattivante, con quel pizzico di ironia e sensualità che solo lui sa dosare perfettamente attraverso tutto lo spettacolo, per poi far impazzire le fan quando si toglie la maglietta nel finale.
La squadra del Believe Tour è di nuovo tutta al completo, sul palco ci sono Justin, Dan Kanter, DJ Tay James e i ballerini di Nick Demoura, nel backstage c’è il giullare di corte Ryan Good che si assicura che tutti si facciano grasse risate, mentre Scooter Braun sorveglia tutti anche se attualmente è ancora a Los Angeles.
Ma a quanto pare, presto ci sarà una temporanea aggiunta alla squadra. Infatti, Justin ha invitato l’ex pugile Mike Tyson a raggiungerlo sul palco nella prossima tappa di Bangkok, che si terrà il 26 settembre alla Challenger Hall. Il messaggio di Justin al pugile è stato inviato tramite Twitter, e contiene una divertente clip tratta dal film Una Notte da Leoni 2, in cui Tyson si cimenta a cantare con scarsissimi risultati…chissà se Justin riuscirà a fargli fare una nota corretta?
In attesa di scoprirlo, clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Justin Bieber nel suo concerto a Singapore!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bellissimo come sempre non vedo l’ora che venga in italia


anche io nn vedo l”ora <3<3

Mi sembra di ricordare la parte finale del My World tour, era davvero bellissimo ma ora lo è ancora di più! #StillKidrauhl
wow quant’è bello… è l’angelo del mio cuore
cmq anke io nn vedo l’ora ke arrivi in italia con altre canzoni nuove
, xo prima dovrò convincere mio padre a mandarmi al concerto, anke se le possibilità di convincerlo sono poche
.. vbbè nn mi resta altro ke ripetermi ‘never say never’
, chissà, potrà anke rivelarsi il contrario (lo sperooooo
)!!
Poco figo sto ragazzo!
cmq avrebbe potuto far 2 date in Italia invece che una… non vedo l’ora che ritorni!
E’ stupendo come sempre,anke io nn vedo l’ora che venga in Italia!!!!!!!!!!!Ogni giorno che passa Justin diventa sempre + bonoooooooooooooooo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Jus I love u
,sei ultra-meraviglioso!!!!!
Belieber4ever!!!!!
Mamma mia quando può essere bello il mio amore! Sono contentissima che sia ritornato sul palco dopo una stra meritata pausa,e si vedeva che era felice di ritornare guardate come sorride! Comunque erica ma è vero che justin viene a Roma??tutti lo dicono ma…niente mai di certo!
justiiiiiiiiinnnnn sei il migliore e il tuo sorriso e contagioso!<3










ho messo una faccina ke nn c’ entrava