Star

Amici 13: cambiano i maestri di canto e ballo (via Emma Marrone, torna Kledi)

amici-serale-logo

Sei un amico di Amici di Maria De Filippi? Allora stai pronto alle sorprese perché il talent show condotto da Maria De Filippi, che quest’anno arriverà alla 13esima edizione, sarà di nuovo sugli schermi tv a partire dal prossimo 23 novembre 2013 con tantissime novità: avremo nuovi maestri di canto e ballo, tornerà Kledi Kadui, il ballerino albanese diventato famoso dopo la prima edizione del talent show.  :D

Vuoi saperne di più? Ok. Iniziamo le rivoluzioni nelle squadre degli insegnanti. Tra i maestri di ballo sono stati confermati gli immancabili Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, a cui si aggiungeranno Veronica Paparini e Kledi Kadiu. La prima è una ballerina che ha fatto parte delle crew di ballo di della musica internazionale come Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti, Claudio Baglioni, Renato Zero e Giorgia :o . Il secondo è un volto noto, anzi notissimo: Kledi è entrato nel cuore degli italiani sin dalla sua prima apparizione in programmi come Buona domenica, C’è posta per te e Amici nel 1996! :D

La rivoluzione arriva anche tra i banchi dei coach di canto. Tra le new entry confermate ci sono Carlo Di Francesco, Responsabile Artistico della divisione Publishing della Universal, e di Klaus Bonoldi, produttore e percussionista jazz. I due coach sostituiranno la simpatica Mara Maionchi (che sarà impegnata nel programma Io canto a fianco di Gerry Scotti) e Luciano Cannito. Il team dei vocal coach sarà dunque composto dai veterani del programma Rudy Zerbi e Grazia Di Michele insieme ai nuovi maestri Carlo Di Francesco e Klaus Bonoldi. :wink:

Per finire, si parla anche di una sostituzione tra i direttori artistici che capeggeranno le due squadre al serale sfidandosi a colpi di canzoni e danza. In molti parlano della possibilità che Emma Marrone venga sostituita da una collega cantante (si è parlato prima di Alessandra Amoroso, ora di Annalisa Scarrone) nella sfida contro Miguel Bosè. Il motivo di questa scelta pare essere il fatto che Emma potrebbe essere ancora impegnata nel suo tour al momento del via del serale. :(

Insomma… quante novità! Per bilanciare tutte queste news, i produttori hanno comunque deciso di mantenere inalterata la formula del programma che andrà avanti per i primi due mesi con delle trasmissioni il sabato pomeriggio alle 14.15, per seguire la formazione delle squadre. Solo a gennaio 2014 partirà la striscia quotidiana che accompagnerà i ragazzi e i maestri dal lunedì al venerdì, tra lezioni, amicizie e dinamiche lavorative e umane. Dovremo aspettare la prossima primavera per arrivare finalmente al programma serale, momento in cui la sfida tra le due squadre entrerà nel vivo facendoci sognare con momenti di spettacolo fantastici.

Tu sei un fan di Amici? Cosa ne pensi delle novità dell’edizione 2013?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Giorgia

    scusate se lo dico, ma è solo un mio pensiero ovviamente: il fatto che non ci sia emma è, per me, una buona notiziaaaaaaaa. finalmenteeeeee. e scusate, ma non a tutti piace.

  • CLAUDIA

    Io sono rimasta molto delusa del fatto che non ci sia Emma,le sono moltoaffezionata e mi piace un sacco. Speraimo che riesca ad intervenire almeno verso la fine.

  • maria

    Sono curiosa di vedere sia Kledi in veste di professore, e la presenza Klaus Bonoldi: secondo me è un grande parco professori!

  • erika the best semprevera

    mi dispiace moltissimo k nn ci sarà emma cm capitano della mia squadra preferita in assoluto…i bianchi!!!! mi mancherà molto xk è stata bravissima a dare la carica ai serali al mio innamorato moreno e gli altri.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: