Star

Miley Cyrus: guarda il video 23 di Mike Will Made-It

Miley Cyrus 23 Mike Will Made It

Miley Cyrus compare nel video 23 di Mike WiLL Made-It in collaborazione con Wiz Khalifa e Juicy J, che è stato pubblicato ieri sera su YouTube e sta già facendo parlare di sé, grazie ai particolari abiti di scena usati da Miley. 8) Dopo essersi fatto un nome come produttore, Mike Will Made-It fa il suo debutto nel mercato discografico col suo primo singolo, 23, che è entrato nella classifica Hot 100 alla posizione numero 70 e che lancerà l’album Est. in 1989 Pt. 3.

Dedicato al giocatore di basket Michael Jordan, che nei Chicago Bulls indossava proprio la mitica maglia 23, ora ritirata, il video di Mike Will Made-It è stato girato in una scuola superiore, ambiente in cui vengono formati i più grandi talenti sportivi americani. Ma il collegamento con qualsiasi tipo di High School americana finisce qui. Infatti, dopo aver alzato un polverone con We Can’t Stop e Wrecking Ball, Miley torna a far discutere con alcuni outfit decisamente non adatti all’ambientazione in una scuola superiore, ma che sicuramente cattureranno l’attenzione di molti, che siano essi Smilers, fashion victims o haters.
Ma a parte i look sfoggiati da Miley, incluse le orrende ciabatte con peluche nero e brillantini dorati che indossa nello spogliatoio dei ragazzi, come le parolacce, la scena in cui è appesa sul ferro del canestro e il ritorno dell’ormai famoso dito di gomma degli MTV VMAs, la cosa che ci lascia più perplessi è la possibilità che Wiz Khalifa si aggiri indisturbato nel laboratorio di una scuola…non osiamo immaginare una lezione in cui Wiz è il professore di chimica! :lol:

Nonostante tutto quello che si può dire sulle sue scelte di stile, che possono piacere o meno, Miley va avanti senza badare troppo alle critiche e, a ben guardare, spinge l’asticella un po’ più in alto, dimostrando di avere una discreta dialettica anche in un brano rap come 23. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video 23 e leggere il testo della canzone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Erika M

    Il video non mi dispiace affatto e anzi sto anche rivalutando la canzone che in un primo momento avevo bocciato. I suoi abiti non mi sembrano troppo “spinti!” Non c’era ance Britney spears che andava a scuola in minigonna (in un video intendo)?

  • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

    Miley è anche sulla copertina di Rolling Stone (e si è fatta anche un tattoo in onore del giornale…)

  • Nn ve lo dico

    Ma nn fatemi ridere xfavore, preferivo di gran lunga qnd Miley era Hannah Montana, aveva la testa a posto e adesso è molto + volgare!!! Avanti insultatemi tanto nn sarete da sole (cm si dice fan di Miley Cirus???)

    • Belieber Selenator

      Smiler

    • Colei che vorrebbe essere Eleanor Calder

      Scusami??? Ma stai bene???

    • I Love JB

      Sn daccordo cn te la preferivo molto di più quando faceva Hannah Montana!!!! Il video nn è volgarissimo ma gli altri…

    • Erika M

      Perché dovresti essere insultata hai espresso la tua opinione. Ma assumere questo tono di sfida poi può far pensare che tu stia chiamando lo scontro. Quindi se posso darti un consiglio sii libera di dire quello che pensi, ma se lo fai con pacatezza non passerai mai dalla parte del torto

      • Mrs 1D

        ok!! solo k pensavo k tutte le Smiler iniziassero a insultarmi cm a volte si vede nei post dei One Direction e dei Big Time Rush.. e l’ho scritto in modo che cos’ nn pensassero k sarebbe iniziata la 3a guerra mondiale!

    • MileyCyrusForever

      Ormai tu e le tue “colleghe” siete scontate, solo una massa di cazzate sparate! Miley e da sempre stata cosi. Solo che prima aveva un contratto con la Disney e nn poteva essere se stessa. E comunque, tanto per dirla tutta, sta facendo un OTTIMO LAVORO!

    • Natalia

      1 io preferisco la nuova miley a quella di un Tempo lo so adesso e un po’ volgare ma diventando grandi si cambia non potevi aspettarti che sarebbe continuata la vecchia miley io preferisco questa miley 10000 volte meglio questa ❤

    • jihgg

      anche per me era meglio quando era hanna montana !!!!! ora si è un po’ montata la testa , anche se questo video non è volgarissimo ma gli altri lo sono….
      non la riconosco + da molto tempo… :(:(:cry::cry:chi è d’accordo con me me lo scriva!!! 8) :mrgreen:

    • selforever

      anch’io lo penso

  • Miley Fan Number 1

    Il video mi e’ piaciuto molto e Miley non ha fatto altro che dimostrare di essere anche una fantastica rapper!!!! :D :mrgreen:

  • RANDY

    miley e fantastica e il video e molto bello oviamente

    Mike Will Made-It e molto fortunato :!:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: