Star

Thor: The Dark World: featurette e spot inedito con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston

thor-the-dark-world-posterThor: The Dark World arriverà nei cinema italiani il 20 novembre :D e se sei un amante dei film ispirati ai fumetti Marvel siamo sicuri che anche tu conti i giorni che ti separano dal ritorno di Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston e Anthony Hopkins sul grande schermo. Come abbiamo già preannunciato, la pellicola sarà distribuita in versione 3D (immagina che bomba le scene d’azione! :mrgreen: ) ed è diretta dal regista Alan Taylor, famoso per aver firmato puntate di serie tv cult come I Soprano, Mad Man, Il Trono di Spade. :wink:

Thor: The Dark World ci mostra cosa succede nel regno di Asgard un anno dopo i fatti narrati in The Avengers. Ora Thor è a capo di Asgard e sta combattendo per salvare tutti i Nove Regni da un misterioso nemico più antico dello stesso universo. Ma non è tutto: gli elfi oscuri guidati da Malekith stanno organizzando un attacco contro Asgard, in cerca di vendetta e con l’obiettivo di trascinare l’universo nell’oscurità. Di fronte ad un nemico ben più potente di Odino e di Asgard, Thor dovrà riunirsi a Jane Foster e poi liberare suo fratello Loki e prepararsi ad un pericoloso viaggio che lo costringerà ad un sacrificio estremo.

Per stuzzicare ancora di più la curiosità dei milioni di fan di Thor in tutto il mondo, la casa di produzione ha rilasciato una interessante featurette in cui Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston e il regista Alan Taylor raccontano il loro punto di vista sul film. Chris Hemsworth parla del senso di responsabilità che ha pervaso Thor da quando è diventato Re di Asgard: ora le sue larghe spalle dovranno sopportare anche gli oneri derivanti da questo importante incarico. :wink: Alan Taylor dice che in questo seguito di The Avengers potremo scoprire qualcosa di più sui fantomatici Nove Regni, su Thor e vedere cosa succederà quando Jane Foster arriverà ad Asgard e la coppia si riunirà in questo mondo eccezionale. Natalie Portman sottolinea quanto l’ambientazione di questo film contribuisca a renderlo incredibilmente epico mentre Tom Hiddleston parla della relazione tra gli scenari del film e l’umanità che li pervade e del fatto che il film è ricchissimo di esplosioni, scene d’azione e riprese di grande effetto. :-)

Oltre alla featurette, oggi puoi vedere anche il nuovissimo spot esteso di Thor: The Dark World che è stato trasmesso ieri sera per la prima volta sulla rete televisiva americana ABC in una pausa pubblicitaria di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., una nuova serie ispirata alle missioni dell’organizzazione spionistica che abbiamo potuto conoscere in The Avengers. La nuova serie ha debuttato ieri in America con ascolti da record :wink: . Lo spot contiene alcune scene inedite del film, tra cui l’incontro un po’ imbarazzato tra Thor e Jane :oops: , lo scontro decisamente arrabbiato tra Jane e Loki (guarda che schiaffoneeee! :lol: ) e una scena romanticissima in cui Thor e Jane si baciano facendoci letteralmente sciogliere davanti allo schermo.  8)

Beh, ecco qui entrambi i video pubblicati per te: guardali e raccontaci cosa ne pensi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: