Star

AULA39: la nuova boyband italiana

Aula39

AULA39 è la nuova boyband italiana composta da cinque giovanissimi e simpatici ragazzi dai 17 ai 21 anni: Agostino Acquaviva, Manuel Botrugno, Marco Poletto, Luca Tosoni, Giovanni Seidita. Sono tutti musicisti e sono prodotti da Il Biplano per Cantieri Musicali di Roma, già produttori, tra gli altri, di Marco Mengoni, Alex Baroni, Zero Assoluto, Erredieffe.

Il primo brano degli AULA39 è Scrivimi, disponibile in tutti i digital stores, di cui è stato pubblicato il video musicale lo scorso 26 luglio. Scrivimi è un’elegante ballad dedicata alla forza della vera amicizia e il video, in cui i ragazzi mostrano il loro talento e le loro doti di musicisti, è realizzato da Videns Pictures.
I ragazzi degli AULA39, che hanno tutti studiato musica e suonano uno strumento, provengono da diverse parti d’Italia. Alcuni di loro frequentano ancora la scuola superiore, altri invece sono già all’università e si dividono tra gli impegni di studio e la passione per la musica.
A breve pubblicheranno il loro primo EP anticipato dal secondo singolo, anch’esso accompagnato da un nuovo video.
Il video di Scrivimi, pubblicato alla fine di luglio su iTunes, ha raggiunto quasi ventitremila visualizzazioni solo grazie al passaparola sui social network. I ragazzi hanno il loro sito ufficiale, www.aula39.it, dove scrivono un blog dedicato alle loro esperienze, progetti, riflessioni.

Se ancora non conosci gli AULA39, oggi ti proponiamo di scoprire questi cinque ragazzi guardando il video Scrivimi e anche attraverso un backstage video, ovvero i Funny Moments, le situazioni divertenti in cui gli AULA39 si trovano quando sono tutti insieme. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video degli AULA39 e scoprire di più sulle identità dei ragazzi della band!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: