Star

Demi Lovato è già pronta per Halloween e spaventa Simon Cowell

Demi Lovato Simon Cowell X Factor USA Fox

Demi Lovato è già pronta per festeggiare Halloween! Manca poco più di un mese a una delle ricorrenze più sentite negli Stati Uniti e se ben conosci Demi, saprai anche che è la sua festa preferita. Demi si prepara sempre per tempo a questo bizzarro avvenimento e come ogni anno ha già iniziato a decorare tutta la casa in modo che sia perfetta per il party del 31 ottobre, quando la cantante inviterà i suoi amici e aprirà la porta a chi le chiederà “Dolcetto o scherzetto?” :D

Alcune ore fa, Demi ha postato sul suo profilo Twitter la foto di uno scheletro seduto compostamente su una sedia dorata, posta davanti ad una pesante tenda nera. Nel commento alla foto si legge “Chi è pronto per Halloween?” A quanto pare, Demi non vede l’ora di divertirsi a spaventare la gente, come è successo anche nel nuovo spot pubblicitario di X Factor USA. :lol:
La nuova stagione del talent show è già ripartita negli Stati Uniti e sul canale Fox è andato in onda un divertente spot in cui i giudici di X Factor USA si cimentano in una sorta di videoclip musicale della canzone (You Better) Ask Me To Dance. La cosa non è assolutamente strana se si pensa che tre dei quattro giudici sono delle cantanti famose, infatti Demi Lovato, Kelly Rowland e Paulina Rubio risultano decisamente convincenti nella loro prova, che però assume dimensioni comiche quando a Simon Cowell viene affidata una strofa rap, in cui il suo marcato accento inglese rende tutto davvero esilarante. :mrgreen:

La grande ironia per cui è ormai famosa, fa sì che Demi possa trovare i trucchi e le idee più spassose per rendere indimenticabili un party di Halloween e anche una pubblicità di X Factor USA. Infatti, lo spot della trasmissione si conclude con l’immagine di Simon Cowell placidamente addormentato su un divano quando viene improvvisamente svegliato da Demi Lovato. In un sussulto, Simon apre gli occhi terrorizzato, ma tutto quello che vede è una sghignazzante Demi e non può non trattenere un sorriso divertito…okay, ora sappiamo cosa risponderà Demi alla domanda “Dolcetto o scherzetto?” :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire lo spot di X Factor USA con Demi Lovato, Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio e guarda nella gallery la foto dello scheletro in casa di Demi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: