Star

Justin Bieber: 45 milioni di fan su Twitter ricordano Avalanna

Justin Bieber 45 milioni followers Twitter

Justin Bieber ha raggiunto la soglia record di 45 milioni di followers su Twitter nel giorno in cui i Beliebers ricordano la piccola Avalanna, nota anche col simpatico soprannome Mrs Bieber. La coincidenza di questi due avvenimenti è stata ovviamente fortuita, ma non poteva esserci un modo migliore per ricordare Avalanna se non aggiungendo altri fan, che come lei sono stati folgorati dal talento di Justin. :D

Il soprannome Mrs Bieber era stato scelto perchè Avalanna ha sposato Justin durante la degenza in ospedale, quando medici, infermieri e parenti l’hanno aiutata a mettere in scena un piccolo matrimonio, con tanto di bouquet, abito e album di nozze. Saputo del matrimonio, Justin ha organizzato un incontro con sua moglie, che è avvenuto il giorno di San Valentino 2012, giornata che Avalanna e Justin hanno trascorso insieme giocando, scambiandosi gli autografi, mangiando dolcetti e posando per divertenti fotografie.
La storia d’amore tra Justin e Avalanna è proseguita nei mesi successivi e quando il 18 giugno 2012 Justin Bieber ha tenuto un concerto all’Apollo Theater di New York, Avalanna ha fatto il suo ingresso sul palco come One Less Lonely Girl, portata in braccio da suo marito Justin. :wink:

Avalanna Routh è morta il 26 settembre 2012 a soli 6 anni. La bambina soffriva di una rara forma di cancro al cervello e per la maggior parte della sua breve vita ha combattuto contro il male che alla fine l’ha portata in cielo.
Dieci ore fa Justin ha scritto un messaggio su Twitter per condividere il pensiero che lo avrebbe accompagnato per tutta la giornata e lo ha fatto con una semplice frase Non dimenticherò mai la mia ragazza. Riposa in pace, Avalanna #mrsbieber. Così come Justin, tantissimi altri Beliebers hanno ricordato la bambina con delicati pensieri e questo deve aver convinto altre migliaia di persone a seguire Justin. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: