Star

Selena Gomez: niente domande su Miley Cyrus e Justin Bieber

Selena Gomez Justin Bieber Miley Cyrus

Selena Gomez non gradisce domande a proposito di Miley Cyrus e Justin Bieber. A quanto pare, sono in molti a chiedere il suo parere in merito agli ultimi gossip che riguardano le due star e Selena ha fatto chiaramente capire di non aver nulla da dichiarare, o forse, preferisce tenere per sé la sua idea sulla faccenda. E non possiamo certo biasimarla, considerato come certe frasi giungano alla stampa con eccessiva leggerezza, la quale con altrettanta arroganza manipola le dichiarazioni di chiunque gli venga dato in pasto. L’ultimo episodio risale a poche ore fa e riguarda proprio le parole di Miley Cyrus su Justin Bieber, che sono state fraintese e hanno costretto la cantante a chiarire la sua posizione.

Decisa a non cadere nel tranello, Selena ha pensato quindi di mettere le mani avanti e ha posto due piccole regole per chi fosse interessato ad intervistarla. E’ accaduto anche a Milano in occasione del concerto all’Alcatraz del 16 settembre scorso, quando Selena ha incontrato i media italiani per presentare lo Stars Dance Tour e il suo album fresco di grandi successi in classifica.
Prima di rilasciare l’intervista, Selena ha gentilmente fatto sapere alla stampa italiana che non avrebbe risposto a domande su Miley Cyrus o Justin Bieber. La richiesta è stata cortese ma perentoria, niente interrogativi sull’ex ragazzo e l’ex collega dei tempi di Disney Channel, pena la repentina interruzione dell’intervista e tutti a casa. Non che una cosa del genere non sia già accaduta. Ne sa qualcosa il giornalista televisivo americano Dean Richards, che lo scorso mese di luglio ha fatto una domanda sulla vita privata di Justin Bieber a Selena, la quale ha concluso l’intervista su due piedi, interrompendo il collegamento e mostrando di fare seriamente, quando si tratta di cose che la mettono a disagio. :wink:

Non è una novità il fatto che una star chieda di evitare certe domande nel corso di un’intervista, anche perchè in questo caso Selena è venuta in Italia per cantare e giustamente ha preferito focalizzare l’attenzione sul concerto e sul disco Stars Dance piuttosto che darsi a stupidi commenti da gossip di bassa lega.
Inoltre, Selena ha tutto il diritto di non parlare della sua vita privata e tenere per sé le sue opinioni, che siano su Justin, su Miley o su chiunque altro. Troviamo anche che sia corretto da parte di chi intervista mettere a proprio agio la persona che decide di raccontare al mondo particolari della propria vita che normalmente resterebbero privati. Selena ci ha comunque lasciato entrare nella sua vita in modo molto più profondo di tante altre persone che vediamo tutti i giorni ma che in realtà non conosciamo per nulla, e lei lo ha fatto sempre con estrema gentilezza e disponibilità. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire un nuovo video dall’intervista di Selena Gomez a Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • sel

    Ha fatto benissimo!
    Prima di tutto dovrebbero fare le domande su Selena non su altri, e poi se vogliono sapere qualcosa su Justin o altre persone possono chiederlo direttamente agli interessati.

  • xoxo

    Certa gente dovrebbe solo prendere esempio. Al posto che dare aria alla bocca e sparare sciocchezze e parlare sempre di altri ha messo le cose bene in chiaro. Ottima scelta Selena! Lei è l’esempio di star che vuole far parlare per la sua musica,i suoi film, il suo lavoro insomma e non della sua vita personale. Complimenti, e ripeto, è da prendere come esempio :))

  • ferdinando viola

    Erica ha detto altre cose nell’intervista quando le pubblichi rispondimi per favore

  • manuselbellazendchinanne

    ha fatto benissimo Selena la stimo!!!! :mrgreen: nn per offendere i fan di miley e di Justin però sn diventati un po arroganti specialmente Miley :roll: :|

  • belieber forever02

    se persone vogliono fare domande su jb e miley cyrus selena non può farci niente…ps: buuu jelena!!! jb sei la mia vita :P:P:P

  • Selly

    La adoro è fantastica!!!!!!!!! Comunque dovrebbero fare domande su di lei che su Justin,Miley o altre persone.
    Sono una Belieber ma sono anche una Selenator.
    W Selena Gomez!!!! W Justin Bieber!!!! :D :wink:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: