Star

X Factor 7 torna oggi con Fedez e (forse) Lady GaGa

X Factor 7 Sky Uno

X Factor Italia torna questa sera in onda su Sky Uno con la settima stagione del talent show che quest’anno riserverà tante sorprese, come la presenza di Fedez ai provini e la partecipazione come ospite di Lady GaGa, anche se ancora non è confermata. Tante le novità di quest’anno, spicca in particolare la presenza di Mika al banco dei giudici, insieme ai veterani Simona Ventura, Elio e Morgan, che ci assicureranno uno spettacolo musicale senza precedenti, condito da un po’ di sana follia. :wink:

L’obiettivo della settima edizione è realizzare “il più bel programma televisivo italiano”, come dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione. Nelle prime quattro puntate andranno in onda le audizioni, durante le quali i giudici hanno potuto scegliere i 12 finalisti tra gli oltre 60 mila ragazzi che si sono presentati ai casting. Nella puntata di questa sera il rapper Fedez si siederà al tavolo dei giudici per commentare le esibizioni, in particolare quelle hip hop.
A seguire, Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus saranno al fianco dei giudici nella fase degli Home Visit, che si svolgeranno in quattro città diverse: Torino, Cremona, Berlino e Dublino, dove i sei semifinalisti di ciascuna categoria si esibiranno live accompagnati da una Superband formata dal chitarrista Federico Poggipollini (quello di Ligabue, per il quale ammettiamo pubblicamente di avere un debole, sorry :oops: ), il batterista Sergio Carnevale, il bassista Marco Garrincha Castellati e dal tastierista Megahertz.
Dal 24 ottobre ci sarà poi il grande appuntamento con le serate in diretta, che potrebbero iniziare con un grandissimo ospite internazionale come Lady Gaga, anche se la sua presenza non è ancora confermata, mentre è certo che nel corso del programma potremo vedere quel faccione inglese di zio Simon Cowell. :lol:

A proposito di Simon Cowell, in conferenza stampa è stato chiesto se X Factor Italia sta pensando di cercare un talento sensazionale sul genere dei One Direction e Morgan ha risposto “Si capirà sul campo…secondo me quest’anno abbiamo dei talenti con cui si possono fare tanti progetti discografici”. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le altre novità di X Factor 7!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: