Star

Demi Lovato in Glee: il (quasi) bacio a Naya Rivera nello spot

Demi Lovato Glee

Demi Lovato e Naya Rivera si scambieranno un bacio in Glee. Lo spot promozionale della seconda puntata della serie tv di Fox è andato in onda alcune ore fa e mostra l’attimo prima in cui Dani e Santana si scambiano un bacio saffico. E’ stata la stessa Naya Rivera, sul red carpet degli MTV VMAs dello scorso agosto, a rivelare che in Glee Demi avrebbe interpretato la sua ragazza lesbica.

Come saprai, Demi apparirà in diversi episodi della quinta stagione di Glee e interpreterà Dani, un’artista amica di Rachel che arriverà a New York in cerca di successo, ma che soprattutto avrà una relazione con Santana, il personaggio di Naya.
In Italia avremo il piacere di conoscere il personaggio di Demi il prossimo 3 ottobre, in occasione del secondo episodio di Glee 5, che dedicherà le prime due puntate come tributo ai Beatles. Infatti, Demi e Naya duetteranno su uno dei brani più famosi dei Fab Four, Here Comes The Sun, la cui traccia audio è trapelata in rete la scorsa settimana, creando molte aspettative tra i fan della serie e i Lovatics. Nel corso della stagione vedremo Demi in diverse altre puntate, in cui interpreterà anche altre canzoni insieme al nuovo acquisto del cast di Glee, il cantante Adam Lambert.

La prima puntata di Glee 5, dal titolo Love Love Love, andrà in onda stasera 27 settembre alle 20.20 su SkyUno, a distanza di sole 24 ore dalla prima mondiale trasmessa negli Stati Uniti. Il tributo ai Beatles proseguirà poi nel secondo episodio in onda il 3 ottobre, infine, il 10 ottobre andrà in onda un episodio speciale come tributo in memoria di Cory Monteith, scomparso il 13 luglio scorso, che in Glee interpretava Finn Hudson. Glee osserverà poi una pausa e tornerà con le nuove puntate all’inizio di novembre.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare lo spot della seconda puntata con il (quasi) bacio di Demi Lovato a Naya Rivera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: