Star

Hunger Games – La ragazza di fuoco: poster dei personaggi, soundtrack (e anticipazioni da Il canto della rivolta)

jennifer-lawrence-katniss-everdeen-hunger-games

Hunger Games – La ragazza di fuoco approderà nei cinema italiani tra due mesi esatti, il 27 novembre 2013. :D L’attesa il sequel Hunger Games ha ormai raggiunto livelli altissimi, ma i produttori, il regista Francis Lawrence e gli attori Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Sam Claflin e Stanley Tucci stanno già pensando alla realizzazione del prossimo capitolo della saga, Hunger Games – Il canto della rivolta, che come ben sappiamo sarà diviso in due pellicole, che usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015. Le riprese degli ultimi due film della saga Hunger Games sono già iniziate… e noi abbiamo già trovato qualche piccola anticipazione per te. :wink:

Prima novità: al cast (già stellare) di attori si aggiungerà un nuovo nome di grande rilevo. La star internazionale Julianne Moore vestirà i panni di Alma Coin, presidentessa del Distretto 13 e leader del popolo di Panem nella ribellione contro Capital City, che avrà un ruolo molto importante nel finale della storia. Julianne Moore (di cui puoi vedere uno scatto di scena nella gallery) è solo la prima delle new entry di cui è trapelato il nome. Tra gli altri attori che entreranno a far parte del cast di Hunger Games – Il canto della rivolta ricordiamo anche Natalie Dormer (Cressida), Evan Ross (Messalla), Stef Dawson (Annie Cresta), Lily Rabe (comandante Lyme) e Patina Miller (Comandante Paylor). :D

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire le news sulla colonna sonora di Hunger Games – La ragazza di fuoco!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Erika M

    Lorde, Ellie Gouldig, Patti Smith…non poteva andare meglio!!

  • Cercatemi su Instagram sono @ely1d_

    Lo volevo vedere ma nn lo guarderò perché c’è Liam super stronz* Hemsworth,se scopro ke nell’ultimo morirà allora lo guarderò

    • Erika M

      Leggi il libro csì lo scopri prima se muore o meno. Anche se non c’è “Liam” ma il personaggio che iterpreta ovvero Gale…

    • SasyBelieber

      sei una smiler?? ok, miley e liam si sono lasciati ma perché non andare a vedere un film in cui lui recita? perché odiarlo? i libri sono stupendi e anche il film lo sarà. . io sono una belieber.. justin e selena si sono lasciati da un pezzo ma io non odio selena anzi ascolto alcune sue canzoni..
      questa è la mia opinione
      ah e comunque nell’ultimo capitolo non muore.

    • elena

      Non ha senso quello che stai dicendo solo perché l ha lasciata tu non guarderai nemmeno un film solo sei da ricovero!!!! Io non ho niente contro miley anzi mi piace ma tu sei fuori è un bravo attore e merita che i suoi film siano visti!

  • GM

    Non ha senso non guardare un film solo perché c’è liam e in ogni caso ti consiglio di informarti(se ancora non lo sai) di quello che ha combinato e sta combinando miley cyrus!!!

  • elena

    Non vedo l ora che esca catching fire!!! Non vedo l ora anche che esca divergent li adoro!!!!

  • elena

    ma non c’è quasi nessuna su you tube le volevo ascoltareeee :evil::evil::evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: