Donna Moderna
Star

Justin Bieber in Funny or Die: le cinghiate di Zach Galifianakis

Justin Bieber Funny or Die Between Two Ferns

Justin Bieber viene preso a cinghiate da Zach Galifianakis nel video di Funny or Die pubblicato ieri sera, nel quale l’attore di Una Notte da Leoni si sfoga sul cantante canadese, facendogli pagare, a suo modo, tutti i guai di quest’anno, dalla marijuana alle corse in macchina, dalle battute infelici alla pipì nel secchio delle pulizie. :lol: Diversi giorni fa è stato lo stesso Justin a rivelare che avrebbe girato una clip per il sito di sketch comici, ma le informazioni circolate in rete avevano portato tutti a pensare che stesse lavorando a una parodia del film L’uomo d’Acciaio 2. Anche il profilo Twitter di Funny or Die aveva postato un secondo indizio che faceva pensare a una versione caricaturale di Batman vs Superman con la collaborazione di Chris O’Donnell, ma il video pubblicato ieri sera è un’altra cosa.

Forse arriverà anche la parodia di Batman vs Superman, ma per il momento dovrai accontentarti delle cinghiate e degli insulti che Zach Galifianakis impartisce a Justin Bieber nella più recente puntata della serie di interviste comiche condotte dall’attore tra due piante di felce (Between Two Ferns, come suggerisce il titolo della rubrica, appunto).
Il nuovo video per Funny or Die è stato annunciato da Justin con due messaggi pubblicati su Twitter, il primo recita Signore e Signori, questa è un’intervista molto importante. Molto importante. Mentre nel secondo messaggio, Justin ammette, tra il serio e il faceto, In tutta onestà, potrebbe essere l’intervista più importante di quest’anno…
E non possiamo dargli torto. Sebbene l’intento sia ovviamente umoristico, nell’intervista di Zach Galifianakis Justin ironizza su tutto il clamore che lo ha accompagnato nel corso dell’ultimo anno, tra gossip veri o presunti, dal fumare erba alla guida spericolata, dal commento infelice su Anna Frank alle persone che frequenta, fino al video in cui urina in un secchio per le pulizie. Per tutto questo, Zach Galifianakis decide di dare una lezione a Justin prendendolo a cinghiate :mrgreen: , perchè, spiega “Non credo che tua madre si preoccuperebbe se uno sconosciuto ti prendesse a cinghiate. Non credo che picchiare i bambini sia una buona cosa. Ma tu non sei più un bambino. Questo è il punto. Quindi posso picchiare un uomo adulto. Con una cintura.”

Funny or Die ha anche creato un esilarante video su Vine in cui la scena delle cinghiate a Justin viene ripetuta all’infinito, a cui è stato aggiunto il commento “Zach Galifianakis non smetterebbe mai di picchiare Justin Bieber”. Come saprai, Justin ha milioni di fan, ma ha anche molti haters, che troveranno questo video molto divertente, lo condivideranno e lo renderanno virale. Senza rendersene conto, gli haters aiuteranno Justin a raggiungere un nuovo record di visualizzazioni per il video in cui, con spiccata autoironia, risponde alle peggiori critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi mesi. Chapeau. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutta la traduzione dell’intervista comica di Justin Bieber per Funny or Die!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: