Star

Martina Stoessel: un piercing dopo il tatuaggio?

Martina Stoessel tatuaggio

Martina Stoessel, che interpreta la protagonista di Violetta nella famosa serie tv di Disney Channel, avrebbe un piercing all’orecchio. La notizia arriva poco più di una settimana dopo aver appreso che Tini si è fatta un tatuaggio e la cosa ha destato parecchio clamore in rete, perchè Martina ha solo 16 anni e sono in molti a pensare che sia troppo presto per alterare il corpo con marchi permanenti.

Sia per il tatuaggio, che per il piercing, la notizia è confermata anche dall’esistenza di prove fotografiche. Ma se da un lato è stata la stessa Martina a rivelare ai fan il suo tatuaggio tramite Instagram, il piercing è stato invece scoperto nel corso di una recente intervista che Tini ha rilasciato alla televisione al suo arrivo in Paraguay, dove domani e domenica il cast terrà due spettacoli di Violetta En Vivo (la versione in Spagnolo di Violetta il Concerto) nella città di Asunción, presso il Polideportivo del Club Sol de América.
Il piercing di Martina è il classico anello d’acciaio posto nella parte alta dell’orecchio destro, che in gergo è chiamata Fossa Scafoidea ed è chiaramente visibile dalle immagini riprese dalle telecamere dei giornalisti che lo scorso 25 settembre hanno accolto Martina all’aeroporto di Asunción, dove era presente anche papà Stoessel ma soprattutto un chiassoso gruppo di emozionatissime V-Lovers.
Se sei rimasta indietro con le notizie, ti ricordiamo che il tatuaggio di Tini è la scritta “All You Need Is Love”, portata sul polso destro. E’ una frase tratta da una delle canzoni più famose dei Beatles, All You Need Is Love appunto, scritta da John Lennon e pubblicata dai Beatles nell’estate del 1967.

Tini avrà sicuramente chiesto il permesso dei genitori per fare tatuaggio e piercing, infatti Martina ha solo 16 anni. Secondo te è troppo presto per decidere di farsi un tatuaggio e un piercing a 16 anni? Cosa ne pensi delle scelte di Tini? Ritieni che tatuaggi e piercing non si addicano a chi interpreta Violetta, oppure attrice e personaggio sono due cose separate? Raccontaci il tuo parere nei commenti e partecipa al nostro sondaggio nella home page di bambini.eu (lo trovi sulla colonna a destra)!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 perguardare il video dell’arrivo di Martina Stoessel in Paraguay e le foto del piercing!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 165 )

1 2 3 22

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: