Star

Selena Gomez a Dubai: copia il tatuaggio all’henné

Selena Gomez tatuaggio piede henne

Selena Gomez si trova a Dubai, dove questa sera terrà un concerto dello Stars Dance Tour in occasione della Dubai Music Week. Dopo aver trascorso diversi giorni in Italia, tra le sfilate di Milano e il paesaggio rilassante della Toscana, Selena e le sue amiche sono salite su un aereo che le ha portate negli Emirati Arabi Uniti, dove la cantante ha potuto immergersi in una nuova cultura e…farsi un tatuaggio all’henné! :D

Come ci ha raccontato nel corso dell’incontro con la stampa il 16 settembre a Milano, Selena ama la parte del suo lavoro che la porta a viaggiare, a vedere i luoghi più belli del mondo e ad apprezzare diverse culture. Dopo la conferenza stampa e una serata di divertimenti nel locale Supperclub Dubai, Selena e le sue amiche si sono concesse una meravigliosa gita sul dorso di un dromedario nell’infuocato tramonto del deserto arabo. A quanto pare, a Selena sta piacendo molto il soggiorno a Dubai, come lei stessa ha ammesso a Gulf News Potrei non voler più tornare a casa. Ci sentiamo davvero fortunati a svegliarci ogni giorno guardando la spiaggia!
Ma non è solo la spiaggia di Dubai ad aver catturato l’interesse di Selena, che è sempre attenta alla moda e cerca di cogliere il più possibile anche dalle tradizioni dei luoghi che attraversa, come il tatuaggio temporaneo all’henné che Selena si è fatta sul piede sinistro. :D

La henna è una pianta spontanea originaria dell’India, dell’Arabia e dell’Africa del nord, utilizzata dalle popolazioni locali per le sue qualità benefiche e estetiche, per le quali si ricavano tinture vegetali di varie tonalità per la colorazione dei capelli e del corpo. I disegni delle donne del Sudan, del Marocco, dello Yemen vengono chiamati spesso “Mehndi” termine indiano che indica le decorazioni delle donne indù. Nei paesi arabi è di importanza capitale per segnare avvenimenti importanti, ad esempio il matrimonio, ma sempre di più viene usato dalle ragazze di tutto il mondo come ornamento della pelle.
Anche tu puoi fare a casa il tuo tatuaggio temporaneo all’henné, simile a quello di Selena, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire come copiare il tatuaggio all’henné di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: