Star

Kristen Stewart in Alto Adige per le riprese di Sils Maria (guarda le prime foto dal set)

kristen-stewart-sils-maria-set

Kristen Stewart non si ferma mai! 8) Come abbiamo anticipato qualche tempo fa, l’attrice di Twilight, di Biancaneve e il Cacciatore e di On The Road sta passando da un film all’altro. Dopo aver terminato le riprese di Camp X- Ray, pochi giorni fa è volata in Alto Adige per il primo ciak di Sils Maria, il film drammatico diretto dal regista francese Olivier Assayas che la vedrà recitare con Juliette Binoche, Chloe Moretz, Tom Sturridge e Lars Eidinger. :wink:

In Sils Maria Kristen Stewart interpreta Valentina, la giovane esistente e amica della diva del teatro Maria Enders (Juliette Binoche), che dopo aver visto il successo già a 18 anni, deve purtroppo fare i conti con il declino della sua carriera e con la concorrenza di giovani e bellissime attrici come Jo-Ann Ellis (Chloe Moretz), a cui è stato proposto di interpretare il ruolo che la rese famosa da giovane. Per riconciliarsi con il tempo che passa, con la maturità, Maria dovrà accettare il fatto che ad ogni età è necessario lottare per guadagnare la propria libertà, la propria indipendenza e la forza di essere sé stesse, anche se tutto ciò è doloroso.

Dato che la produzione non ha ancora divulgato una possibile data di distribuzione del film, sono in molto a pensare che Sils Maria farà il suo esordio sul grande schermo in occasione del Festival di Cannes 2014. I fan italiani di Kristen Stewart avranno però l’opportunità di vedere la loro star molto prima :D , dato che la produzione del film ha scelto l’Alto Adige per girare alcune scene all’aperto (in Val Gardena, e precisamente nei dintorni di Col Raiser e del rifugio Juac) e in hotel (Hotel Grödnerhof a Ortisei e il Parkhotel Laurin di Bolzano). :wink:

Guardando le prime fotografie dal set non abbiamo potuto fare a meno di notare che Kristen indossa dei look total black o comunque molto dark e che sul suo avambraccio destro è spuntato un (falso) tatuaggio con un occhio. 8O  Tu come immagini il suo personaggio a partire da queste fotografie? Guarda la gallery e dacci la tua opinione. :D

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere le foto e il video di Kristen Stewart sul set di Sils Maria!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: