Star

Taylor Swift: risultati al top per Red Tour (copia il look per l’autunno!)

taylor-swift-shopping

Taylor Swift, icona della moda e esperta fashion, potrà dare una mano a tutte le indecise che non sanno bene cosa indossare in questa strana stagione autunnale che è un po’ calda e un po freddina e ci confonde sempre un po’ tutti. :? Ma Taylor è una maga del look e un genio degli abbinamenti, dunque abbiamo scelto di copiare uno dei suoi outfit nel nostro collage moda di oggi. 8)

La bella cantante di Fearless, Speak Now e Red è stata fotografata agli inizi di settembre durante una pausa shopping, mentre era diretta al centro commerciale The Groove di Los Angeles in compagnia di una delle sua bodyguard. Un piccolo momento di relax da vivere come una ragazza normale tra i mille impegni da cantante di successo. :D Taylor ha da poco chiuso il suo tour in nord America (con risultati da record: sembra che il Red Tour siano stati staccati 1.281.938 biglietti con un incasso 108 milioni di dollari!) e tra due mesi partirà per l’Australia per un tour di 4 date che toccherà solo stadi (dunque solo concerti con migliaia di spettatori!). Nei due mesi di stop tra un tour e l’altro, sembra che Taylor sarà impegnata in sala di registrazione… e noi non vediamo l’ora di sapere cosa uscirà fuori da quelle 4 mura insonorizzate! :mrgreen:

Ma torniamo al look da shopping di Taylor. Come sempre la nostra star ama indossare dei capi che richiamino uno stile particolare e che siano sempre molto eleganti, anche se magari un po’ sbarazzini e giovanili. In questo caso la cantautrice statunitense ha optato per un pullover leggero beige con stampe geometriche multicolor, indossato allacciato sotto a degli shorts a vita alta. Ai piedi Taylor porta delle peep toe con zeppa bassa che riprendono il colore di fondo del pullover, mentre gli accessori sono una borsetta a tracolla nera e degli occhiale da sole modello aviator neri. Il make-up è semplice ma di carattere: rossetto rosso fuoco e unghie in tinta. 8) Nel complesso è un look che richiama un po’ lo stile vintage, ma con un’aria moderna e giovanile.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il collage moda ispirato al look di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: