Star

Demi Lovato annuncia il Neon Lights Tour

Demi Lovato Neon Lights Tour

Demi Lovato ha annunciato il Neon Lights Tour, che la porterà in 27 città di Stati Uniti e Canada tra il 9 febbraio e il 30 marzo 2014. La notizia è stata rivelata ieri dalla stessa Demi sulla sua pagina Facebook, dove aveva dato appuntamento ai suoi Lovatics per una chat condivisa, durante la quale aveva promesso di annunciare una grande sorpresa. :D

Migliaia di Lovatics ieri si sono connessi al profilo Facebook ufficiale di Demi, dove hanno potuto assistere in diretta al lancio del Neon Lights Tour, la serie di concerti che Demi terrà nel 2014 e che la porterà a viaggiare tra Canada e Stati nei mesi di febbraio e marzo. Purtroppo, al momento non sono previste tappe al di fuori di Stati Uniti e Canada, ma i Lovatics di tutto il mondo non devono disperare, non è mai detta l’ultima parola e Demi potrebbe riservare delle sorprese.
Lo stesso Neon Lights Tour è una notizia inaspettata, anche se largamente sperata. E’ stata la stessa Demi, quando l’abbiamo incontrata a Milano il 5 giugno scorso, a dirci che sarebbe stato difficile per lei programmare un tour che potesse inserirsi nella sua agenda già folta di appuntamenti. Infatti Demi è già molto impegnata in qualità di giudice di X Factor USA, tra audizioni e puntate in diretta, per non parlare della sua partecipazione nella serie tv Glee, in cui debutterà negli Stati Uniti il 3 ottobre, mentre in Italia la vedremo a partire dal 22 ottobre. :wink:

Sulla sua pagina Facebook, ieri Demi ha scritto Sono davvero emozionata di annunciare il Neon Lights Tour!!! I biglietti saranno in vendita dal 5 ottobre! e insieme al messaggio è comparso anche il video di presentazione del tour, che ti catapulta nell’onda di carica e di energia che emana Demi. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e le tappe del Neon Lights Tour di Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: