Star

Le canzoni di Violetta al RomaFictionFest con Ruggero Pasquarelli

Ruggero Pasquarelli Violetta Roma Fiction Fest

Ruggero Pasquarelli ha cantato le canzoni di Violetta al RomaFictionFest, dove sono state presentate le nuove puntate della seconda stagione della serie tv di Disney Channel. La settima edizione RomaFictionFest, che ogni anno presenta le nuove fiction italiane e internazionali, è partita sabato 28 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, appunto, e si estenderà fino a giovedì 3 ottobre.

Tutto il weekend è stato dedicato alla televisione dei piccoli, dall’Ape Maia a Peppa Pig, dalle Tartarughe Ninja fino a Violetta, per la quale è stata organizzata una grande festa gratuita a cui hanno partecipato centinaia di V-Lovers, che hanno potuto cantare e ballare sulle note delle canzoni più famose di Violetta, ma soprattutto hanno potuto assistere al primo episodio della seconda parte di Violetta 2, che andrà in onda su Disney Channel il 14 ottobre.
Prima dell’evento si è tenuto il pink carpet del RomaFictionFest, dove Ruggero si è presentato con un fantastico look composto da skinny jeans neri arrotolati alla caviglia, camicia azzurra con dettagli bianchi, giacca e cravatta abbinate alle sneakers nere. :wink: A seguire, la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica ha ospitato la presentazione delle nuove puntate di Violetta, accompagnata da un’esibizione di Ruggero rigorosamente dal vivo, che ha intrattenuto i V-Lovers presenti coinvolgendoli in canti e balli scatenati.

In attesa di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate di Violetta 2, in onda su Disney Channel dal 14 ottobre, noi ti proponiamo di guardare foto e video della partecipazione di Ruggero Pasquarelli al RomaFictionFest, dove ha cantato Hoy Somos Mas e Ti Credo. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto e i video di Ruggero Pasquarelli al RomaFictionFest!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: