Star

Miley Cyrus: ascolta SMS (Bangerz) con Britney Spears (e non è incinta)

Miley Cyrus iphone bagno spazzolino

Miley Cyrus e Britney Spears duettano nel brano SMS (Bangerz), che è comparso in rete diverse ore fa e da cui prende il titolo il nuovo album di Miley, in uscita l’8 ottobre. Ma c’è di più, infatti, mentre l’audio di SMS (Bangerz) veniva divulgato su Internet, nelle stesse ore faceva la sua comparsa sui media di tutto il mondo il pettegolezzo secondo cui Miley sarebbe incinta di Juicy J. 8O

Prima ancora di parlare di SMS (Bangerz), anche se ci sembra l’argomento più serio dell’articolo :wink: , ci preme evitare il diffondersi di voci sbagliate a cui ovviamente qualcuno ha dato credito. Ovviamente, perchè c’è gente che ha la fastidiosa abitudine di credere ai gossip senza aver neanche aspettato la versione dell’interessata. :roll:
Per fortuna, Miley ha deciso di troncare sul nascere certe voci e di smentire personalmente la notizia, senza però perdere la possibilità di utilizzare il suo sarcasmo per farsi beffa di chi parla a sproposito. I messaggi comparsi sul profilo Twitter di Miley sono infatti davvero spassosi Mi sono svegliata e ho scoperto la notizia in cui dicono che sono incinta di Juicy J! Poi Miley ha aggiunto la trascrizione di una esilarante conversazione avuta col suo amico Cheyne Thomas Io ‘Lo sapevi che questa mattina sono incinta del figlio di Juicy J?’ e Cheyne Thomas ‘Come pensi di chiamarlo?’ e io ‘Juicy J Jr, ovvio’. :mrgreen:
Gossip a parte, è piacevole sapere che Miley ha ritrovato il suo umorismo e riesce a glissare sui rumors più stupidi dopo essere stata presa di mira dai media per le sue recenti vicende personali e artistiche. :wink:

A proposito di carriera, veniamo finalmente al brano SMS (Bangerz) in cui Miley duetta con la mitica Britney Spears. L’audio comparso online è una versione di scarsa qualità della canzone, che nell’album potrebbe suonare diversamente. A parte questo, secondo le prime recensioni dei critici, la parte rap di Britney suona più credibile del rap di Miley, ma qui parla l’esperienza e noi invece vogliamo sapere quali sono le emozioni dei fan. Ascolta tu l’audio di SMS (Bangerz) e fatti la tua idea a proposito del duetto di Miley Cyrus con Britney Spears!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio di SMS (Bangerz), la collaborazione di Miley Cyrus con Britney Spears!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Erika M

    La canzone non mi fa impazzire a dire la verità… ma il suono distorto mi dà fastidio quindi aspetterò quella uficiale. Comunque sono anche usciti gli snippet di tutto l’album

  • L.

    è orribile.non è musica questa roba

  • viviana

    sono fan di miley, però.. la canzone è bruttissima. :(

  • Fedeziana:)

    Devo dire una cosa , io prima ero fan di miley ; ho visto anche il film e compravo poster ecc ecc .. ora da quando è così , insomma da quando ha cambiato aspetto e comportamento
    non mi piace più , ne canzoni ne niete . Io una cosa dico , Miley dove sei andata a finire ?? Perchè sei diventata così ?? perchè non torni quello di una volta ??

    Fedeziana :)

    • Gio

      Sono felice :D che la pensi come me.
      Secondo me la popolarità gli ha dato alla testa. :|
      A me mi piaceva semplice com’era <3
      Ah e qualcuno e di Ventimiglia?
      In Liguria

    • miley4ever

      e tu perchè non capisci che è diventata grande e non può essere per sempre hannah montna

      • I love horses

        Hai proprio ragione, miley può fare tutto quello che vuole. Comunque è la sua vita….. :D

      • SmileyMiley

        Non essere più hannah montana e crescere non significa dover fare esibizioni sconcertanti e gesti volgari.. E lo dico da grandissima Smiler.

        • SMILER99

          Brava smileymiley sn d’accordo cn te! A me piace SMS invece! Se voi prima eravate fans di Miley ora nn la lasciavate xché è cambiata ed è finalmente la VERA MILEY !! :) xchè se vedete le sue esibizioni nel 2008 sn simili a quelle del 2013 sl ke nn poteva pienamente esprimersi xché c’era di mezzo la Disney! ;)

    • Natalia

      Non ti voglio offendere ma miley non è più una bambina della Disney come selena oppure demi o bridget mendler, ok miley è cambiata questo lo ammetto ma comunque lei e sempre la stessa nel suo cuore e cambiata di aspetto fisico e di stile ma comunque prima la odiavo mentre ora mi piace tanto

      • sel

        Selena NON è una bambina della Disney. E’ una ragazza di 21 anni, che nonostante il successo è rimasta la stessa di prima :)
        E neanche Demi o Bridgit si possono chiamare Bambine. Hanno 21 anni.ci rendiamo conto?

        • i am a proud belieber

          beh..ammetto che è cambiata,ma prima non era se stessa.ora sì..lei è sempre stata pazzerella.non ci si può fare niente raggazze! :D

      • smiler95

        É bravissima ancora. .. ma non é questo il modo di dimostrarlo

    • MissPinnyJonas

      scusami! ognuno ha la sua opinione! però a parte che è cresciuta! ma se sei sua fan non tene devi importare da come si feste e come si comporta! comunque rispetto la tua opinione! :D

    • Justina

      Io no sono una smilers però miley non mi dispiace anzi… io penso solo che sia cresciuta come tutti noi! Stiamo cresciendo assieme… :mrgreen:

  • laurie

    Britney è una leggenda perchè mai ha duettato con la cyrus?

    • Stef

      Io credo sia per avvicinarsi alle nuove generazioni, per allargare il suo fandom.
      La Spears è l’unica degli anni 90 a resistere ancora nel mondo della discografia quindi vogliono farla conoscere anche ai più giovani.
      Scream And Shout è stato il primo passo e ora c’è questa canzone.

  • Britneyfan

    Adoro BRITNEY e la reputo la miglior cantante del mondo…. ma questo duetto non mi fa impazzire

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: