Star

Ariana Grande sul set del video Right There feat. Big Sean

Ariana Grande Right There video set

Ariana Grande ha già girato il video di Right There, il brano in collaborazione con Big Sean che sarà il terzo singolo estratto dall’album di debutto Yours Truly, dopo i precedenti successi di The Way e Baby I. Il video di Right There è stato registrato nei giorni scorsi nei dintorni di Los Angeles e sarà il quinto video musicale di Ariana, dopo Popular Song (con Mika), The Way, Baby I e Almost Is Never Enough, dove appare al fianco del suo nuovo ragazzo Nathan Sykes dei The Wanted.

Domenica mattina Ariana ha postato su Twitter Sono emozionata per le riprese del video #rightthere di oggi! Non ho mai fatto niente del genere prima d’ora…scusate da subito se pubblicherò un sacco di foto!” Purtroppo, però, la location scelta per il video era così remota tra le colline californiane che non era disponibile alcun servizio di rete, quindi Ariana ha potuto pubblicare le immagini dal set solo il giorno seguente.
Dalle foto postate da Ariana, sembra che il video di Right There sia ambientato in una prestigiosa villa e ha tutta l’aria di essere una clip grandiosa, come suggerisce il fiabesco abito indossato da Ariana. A quanto pare, le riprese del video sono andate benissimo, come ha confermato il direttore marketing dell’agenzia di Scooter Braun “Il video di Right There è bellissimo e meraviglioso. Ottimo lavoro di tutta la squadra. Non vedo l’ora di farlo vedere al mondo, mentre il regista Nev ha scritto “Oggi è il grande giorno! Dirigerò il video #RightThere di @ArianaGrande e @BigSean! Let’s go!!! :)”

Nonostante le foto postate in rete, Ariana non ha ancora annunciato la data di pubblicazione ufficiale per il video Right There in collaborazione con Big Sean, sul cui set è stata raggiunta dall’amica Liz Gillies, il manager Scooter Braun, il fratello Frankie Grande e la sua dolcissima cagnolina Ophelia. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo del brano Right There di Ariana Grande feat. Big Sean!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: