Star

Selena Gomez: a Lorde non piace Come and Get It

Selena Gomez Lorde

A Lorde non piace la canzone Come and Get It di Selena Gomez, ma a Selena Gomez piace il brano Royals di Lorde. :? Sembra proprio che le due cantanti non viaggino sulla stessa lunghezza d’onda, soprattutto a seguito del duro commento sulla canzone di Selena da parte della giovanissima artista neozelandese, che proprio ieri ha pubblicato il suo album di debutto, Pure Heroine.

Ella Yelich-O’Connor, in arte Lorde, è nata a Auckland quasi diciassette anni fa ed è una cantautrice neozelandese. Lorde è stata scoperta all’età di 12 anni dal talent scout Scott Maclachlan, che le offrì un contratto con la casa discografica Universal nell’anno seguente, dandole la possibilità di lavorare con diversi compositori e cantautori. La sua prima pubblicazione, The Love Club EP, contiene i brani Royals e Tennis Court, che hanno riscosso un enorme successo di pubblico in tutto il mondo, raccogliendo pareri positivi anche da star internazionali come Elton John.
Proprio ieri è uscito il primo album di Lorde, Pure Heroine, e sebbene il disco stia collezionando ottime recensioni dalla critica, tutto il mondo parla della dichiarazione rilasciata da Lorde a proposito del brano Come and Get It di Selena Gomez. Nel corso di una recente intervista, Lorde ha spiegato “Mi piace la musica pop a livello sonoro. Ma sono una femminista e l’argomento della canzone Come and Get It di Selena è ‘Quando sei pronto vieni a prenderlo da me’. A quanto pare è proprio il testo di Come and Get It che non va giù a Lorde Ne ho abbastanza di donne che vengono ritratte in questo modo.

Sembra strano che questa critica arrivi proprio da Lorde, alla quale la stessa Selena reca omaggio includendo il brano Royals tra le cover del suo Stars Dance Tour. Sebbene l’intenzione di Lorde sia più che lodevole, la giovane ragazza deve essersi persa l’intervista di Selena, in la cantante spiega che il significato di Come and Get It sta proprio nell’ispirare maggiore sicurezza e fiducia in se stesse. Forse le due ragazze potrebbero incontrarsi e chiarirsi, magari troveranno anche qualche punto in comune. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’intervista di Selena Gomez a proposito del significato di Come and Get It e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 109 )

  • Natalia

    Tanto per essere chiari questa lorde non la conosce nessuno quindi deve stare solo zitta

    • BELIEBER FOREVER

      Solo perchè non la conosce nessuno non vuol dire che non può esprimere la sua opinione, non tutti la pensano nello stesso modo!
      Per me nel testo di come and get it non c’è niente di sbagliato e non capisco quello che dice lorde ma il video proprio non mi piace per niente…

      • sel

        Nessuno ha parlato del video..

      • martina selenators

        allora preferisci forse vedere boyfriend dove quel montato del tuo idolo fa lo sfigato con la sua vocetta stridula oppure preferisci vedere baby quella canzoncina del caspita insensata selena ha sempre ricevuto critiche ma ora basta fa sempre tutto sbagliato per voi ma siete proprio voi che sbagliate con lei!!!

        • Asia Belieber-Payner

          nn mettere in mezzo justin! nn hai il diritto di offenderci nei nostri gusti musicali e tanto menno il cantante!!! e poi da dv salta fuori che molti dicono ke fa tutto sbagliato se nn sanno 1/4 della sua vita privata?! BASTA OFFESE! :? :o :x

          • miki

            allora..ferme tutte!!!io penso proprio che ognuno possa pensare proprio quello che gli pare! io credo che questa lorde abbia criticato il testo di selena senza aver capito il significato.. a tutti capita di fraintendere!io rovo il video di selena molto bello. però adesso perché questa belieber forever la pensa diversamente da martina selenator non è che adesso bisogna iniziare a dire su a Justin bieber!!a me lui non piace particolarmente ma non vedo perché insultare le sue canzoni o chi lo ascolta! ognuno ha i suoi gusti!

        • elisa

          non parlare male di justin! Probabilmente Come and get it é rivolto a lui non dire che é sfigato perché non é vero ha tantissimi fan comunque a me Lord non piace e non essendo molto famosa portebbe tenersi per se le sue opinioni negative che la fanno sembrare antipatica soprattutto se rivolte a persone che l’ hanno accolta gentilmente tipo selena a cui piace la sua canzone che a me sembra solo triste

        • Zendaya4ever

          Mi hai tolto le parole di bocca!

        • BELIEBER FOREVER

          Si hai ragione Martina selenators preferisco mille volte “quel montato con la vocetta stridula e che canta cose insensate” :roll:

        • Nene

          a me non piace Selena e lo metto in chiaro(su questa pagina su di lei ci sono finita per colpa di mia cugina)ma non trovo comunque giusto che venga insultata, ci sono cantanti che cantano testi sconci e ai quale non viene detto nulla. io sono una BELIEBER e mettere in mezzo a questa storia il mio idolo, Justin Bieber, non lo trovo assolutamente corretto. non c’entra niente e tanto per la cronaca, un ragazzo che dona tutti i soldi che ha alla costruzione di scuole nei paesi poveri e pensa sempre ai suoi fans e li aiuta a guarire (tramite l’associazione “Make a wish”) non mi sembra affatto un montato. che poi, secondo te, abbia la voce stridula è solo un tuo parere e tienitelo per te o per lo meno se lo vuoi insultare fallo sulle pagine che lo riguardano, anche a me non piace la cantante in questione ma non la insulto e tengo i miei pensieri per me. concludo dando una mia opinione, SECONDO ME, Lorde se la tira un po’ troppo per essere appena uscita come cantante.

    • Erika M

      In realtà sta riscuotendo un enorme successo internazionale…

    • welch.

      tanto per iniziare lorde è un’artista, mentre selena è semplicemente una persona che canta

      • ferdinando viola

        ah welch mi sa che hai confuso lorde e una che canta invece Selena e un’artista. lorde ha fatto solo un album non se la caca nessuno non e a livello di Selena ne in voce ne i testi., ne nel ballo. Come la puoi definire un’artista? Ragiona prima di parlare. Vorrei capire l’eta di alcune persone che commentano in questo sito compresa te

        • Erika M

          Ha appena registrato l’album a 17 anni, come avrebbe potuto farne altri? Artista inteso come una che scrive e arrangia i pezzi da sola mentre Selena é una performer perché non scrive lei i suoi testi né li arrangia

          • Ferdinando

            Selena non scrive tutte le sue canzoni ma alcune si poi sceglie sempre lei gli argomenti di tutte le sue canzoni. Poi vallo a dire ai premi, dischi d’oro di platino che non è un’artista. Poi molti artisti non scrivono le loro canzoni quindi

            • welch.

              pensa te prima di parlare, a scrivere un tetso non ci vuole niente, e per scriverli con la sua profondià siam messi male! lei fa pura musica commerciale e poichè io faccio il musicale riconosco quando la voce è modificata! non è in grado di fare gli alti percui è una persona che canta. non lo dico io, lo dicono le persone che se ne intendono, non quattro ragazzine di tre anni

              • ferdinando viola

                o ma senti la musica e soggettiva ma lo capisci? io nono ho 3 anni hai capito? e parla con piu rispetto perche non so tupo fratello Selena ne fa di testi profondi,non ha la voce modificata io sonoa nsdato al suo concerto e te lo posso dire ed e stato il miglior giornpo della mia vita. Poi lei gli fa gli acuti non avra una voce potentissima ma ti ripeto che e intonata e dolce ed e profonda,poi tu fai il musicista non ti conosce nessuno Selena fa l’artista ed e conosciuta in tutto il mondo sara perche e brava? see the difference ciao ciao bm

                • miki

                  eeeeeeee!! dio quante storie! quanti insulti per niente!! :evil: :cry: uffff!sempre così va a finireeeee.. :cry:

                • welch.

                  sciallati zio. sappi che si puo modificare la voce anche dal live quindi hai poco da fare il furbo. selena è famoso solo perchè c’è stato un fenomeno di propaganda enorme in cui non si è fatto altro se non bombardare continuamente le persone di sue immagini, ed è per questo che è così famosa, perchè le ragazzine si fanno manipolare da questa società di consumo

              • Nene

                come scusa? a scrivere un testo non ci vuole niente? ma dico, ti rendi conto di quello che dici?
                anche per fare un testo come “ambarabaccicoccò” c’è voluto del tempo, sai?

      • Natalia

        b’è anche Selena è una artista :)

      • ale selena

        allora tu che dici lorde è un artista….chi l ha mai vista nella sua vita….se non capisci niente di musica almeno stai zitta!!!!!! :evil:

      • LA FAN N.1 DI ZENDAYA

        Pure lord è una persona che canta, pure io sono una persona ke canta , male , ma sono sempre una persona che canta male … Poi se qualcuno ha scoperto che selena è un alieno ke canta … Nn lo so … :lol::lol:

      • elisa

        io non sono una grande fan di selena, non l’ ammiro particolarmente ma di sicuro é piu famosa, piu bella e canta meglio di lorde. Le canzoni di lorde sono deprimenti, quelle di sel sono vivaci e profonde sel sa anche recitare non so se si scriva lei le canzoni ma di sicuro chiunque lo faccia fa un lavoro migliore di quello di lorde. Anch’ io lo riconosco, e a me non piace selena

    • ciao

      mi sembra cosi stupudo! che si informi prima di parlare! che se la cachi qualcuno o no perchè non rimanere al proprio posto? ovvio, tutti possono esprimere la propria opinione, ma non è logico dire che non ti piace il significato di una canzone se non sai nemmeno quale sia, considerando che la stessa cantante lo ha spiegato.

    • sissi

      Già infatti ha solo un singolo al primo posto nella classifica di iTunes

    • nnsochescrivere

      mah guarda tu allora ragioni proprio male!!! se dovessimo prendere in considerazione i commenti di persone che sono nessuno,cara mia,allora anche tu devi stare zitta!!! ma che che ragionamenti fai???? io potrei anche dire che selena non è nessuno e poi vediamo…-.-” bah! tu non sei nex x giudicare come anche io-LLO STO DICENDO!!!- sono nex…. quindi shut up….
      a lei se non piace vabbe’… non mi sembra una critica….. e per la cronaca io la conosco lorde e ti posso assicurare che non credo che rimarra’ ancora x tanto ”nessuno” perche’ il talento non le manca di certo…
      :x

  • Erika M

    Ognuno ha i suoi gusti e il bello delle canzoni è che sono come poesia, non c’è un solo livello di interpretazione. Se fosse così perderebbe tutto il fascino di essere canzone stessa. Direi che per quanto la vedo io Lorde ha anche ragione, è un cliché del pop che va avanti da tempo.

    Selena invece vede nella sua canzone altro, ma non avendola scritta lei si pone anche lei che è la cantante come “ascoltatrice”.

    • martina selenators

      come acoltatrice si ok visto che selena ha lavorato sodo su questo album anche se non ha scritto la canzone sa di che cosa parla e di certo non lo puoi capire ne tu ne quella deficente di lorde che non conosce nessuno selena da dei significati unici alle sue canzoni che non tutti sanno fare perchè cantano solo per i soldi se tu non capisci il significato di certo non è colpa di selena

      • Erika M

        Io ho parlato tranquillamente esprimendo la mia opinione. Come ho scritto ci sono PIÙ livelli di interpretazione a seconda di chi li ascolta e decifra. Che Selena abbia lavorato sodo sull’album nessuno l’ha mai messo in dubbio. Ma é lecito ipotizzare che il significato che ha dato lei sia diverso da quello che l’autore della canzone voleva dare. Posso chiederti perché questa risposta così RABBIOSA al mio tranquillissimo commento. Ok difendere il proprio “idolo”, ma non credi che ci sia già troppo odio in giro per cominciare a insultare per una semplice canzone? Con questo atteggiamento si passa automaticamente dalla parte del torto qualunque cosa tu dica.

        • Ferdinando

          Va bene hai espresso la tua opinione. Però Selena ha deciso di cantare quella canzone perché le piaceva il significato. Lorde non ha capito niente. Prima di tutto doveva portare rispetto sia perché Selena e più grande, e più famosa, ha più esperienza ed ha una voce migliore. Poi Selena ha pure cantato una sua canzone in tour, e sicuramente grazie a questo gesto di Selena lorde avrà acquisito più successo e questo e il ringraziamento verso la meravigliosa Selena? Se lo poteva risparmiare lord questo che ha detto lorde mi ha fatto davvero schifo

        • Cara

          Finalmente una ragazza intelligente che commenta in questo sito. Erika M, mi dispiace solo che le risposte così intelligenti siano inutili, perché le bambine che ci sono qui non capiranno mai, sono troppo ossessionate dal loro idolo per poter anche solo provare ad aprire la loro mente.

        • ale selena

          cmq è quello che hai fatto anche tu….se inixi a insultare è ovvio che uno ti risponde ok?!

      • trame#selenator

        anche io la penso come te… :roll:

        PS: in questi giorni non scrivo più tanto perchè ho ogni giorno 1 ora e mezza di danza, e il martedì ho 2 ore… uccidetemi subito!
        …anzi no, tanto accadrà anche se non lo fate voi!!!! :lol::lol:
        selenator100%

  • niall you are the best!!!

    Penso k lorde o come si chiama lei sia sl invidiosa di selena!!!!! Qst e la verita!!!! Se a lei nn piace, a me nn interessa, lei nn e nex per giudicare!!!! Piace a tt il mondo sel e le sue canzoni…e qst e sl invidiaaa k fa brutti scherzi!!! Spero k il suo album nn abbia un minimo di successo!!! >:)

    • BELIEBER FOREVER

      Mamma mia che bambina….

      • ferdinando viola

        beliber forever ma la smetti di dire cose senza senso. Questa lorde ha fatto solo un album e non e altro che una stupida. non e assolutamente un’artista. Selena recita canta balla ed e 100000000000000 volte meglio di questa lorde. Che poi penso si sia fatta un bel film, ma se Stars dance e un album che ice tutto il contrario belibver forever mi sa che la bambina sei tu quanti anni hai 10 no n di piu se addirittura arrivi a dire che il video di come and get it non e bello Ma l’hai visto? poi ognuno puo esprimere un’opinione, ma lorde poteva risparmiarsi di inventare cose che non esistono

      • trame#selenator

        “BELIBER FOREVER” VAI A LODARE IL TUO IDOLO (E’ JUSTIN, VERO?) E SMETTILA DI CRITICARE SELENA… SARESTI CONTENTA SE CRITICASSI IL TUO JUSTIN? …CREDO PROPRIO DI NO…

        • sibobelieber

          belieber forever no ha criticato ne selena ne lorde ha dato della bambina a niall you are the best!! xk augurarsi l’insuccesso di un artista emergente non credo sia il max!
          cmq lorde mi sembra brava ma preferisco selena xk come dice lei ogni donna deve sentirsi sicura e le sue canzoni mi piacciono proprio x questo!e poi come and get it non dice nulla di volgare x essere criticato mentre ci sono certe artiste anke più grandi di selena ke fanno di tutto x farsi notare e sembra ke essere donne oggetto non li dispiaccia!mentre sel è una brava ragazza e non so ke dire di lorde dato ke non l’avevo mai sentita nominare prima d’ora…

  • Selectioner4ever

    vabbeh ognuno ha i propri gusti e non possiamo giudicare le persone perché hanno gusti
    quindi penso che nessuno dovrebbe giudicare Lorde solo perché non piace Come & Get It
    riguardo all’intervista ha pienamente ragione Selena!

  • vany

    Ma scusate x questa Lorde,si deve fare solo musica che si ispiri alle donne 8O 8O 8O ???????Come and Get It,è una canzone stupenda che Selena ha scritto nell’ispirare ad avere maggiore sicurezza e fiducia in se stesse,è il testo è bellissimo :wink: :wink: :wink: ,secondo me Lorde nn capisce un cavolo,se nn gli piace nn gli piace :evil: :evil: !!!!!!!!!!!Sel I love u!!!!!!!!!!! :D:D

  • sel

    Ognuno ha la sue opinioni,ma secondo me Lorde non ha capito il significato del brano, ha capito un’altra cosa quando il significato era quello che ha detto Selena. forse faceva meglio a leggersi qualche sua intervista prima di sparare giudizi..(non è la prima persona che critica)

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: