Star

Taylor Swift: il Red Tour in Europa nel 2014

Taylor Swift Red Tour Europa

Taylor Swift ha annunciato che porterà il Red Tour in Europa nel 2014! La grande rivelazione è arrivata dalla stessa Taylor, che ha raccontato la grande novità ai suoi Swifties tramite un video pubblicato su YouTube. Al momento sono stati annunciati solo tre concerti a Londra in febbraio, ma si tratta solo delle prime date, quindi speriamo che il Red Tour arrivi anche in Italia! :D

Tutto ha avuto inizio il 13 marzo 2013, quando il grande spettacolo del Red Tour ha aperto il sipario per la prima volta sul palco dell’Omaha CenturyLink Center, poi è stato un susseguirsi di date attraverso Canada e Stati Uniti, fino alla conclusione del 21 settembre scorso alla Bridgestone Arena di Nashville. Taylor aveva già annunciato le date del Red Tour in Australia, dove si recherà tra la fine di novembre e metà dicembre, ma finalmente è arrivato il momento di scoprire i piani di TayTay per l’Europa. :wink:
Le date europee del Red Tour finora svelate da Taylor si svolgeranno tutte a Londra nei primi giorni di febbraio 2014, presso l’O2 Arena, ma è molto probabile che a queste date si aggiungano altri concerti e noi speriamo che Taylor torni ad allietare i suoi numerosi fan italiani!
Il Red Tour di Taylor negli Stati Uniti è stato unico anche perchè al fianco della cantante si sono aggiunti due simpatici artisti che hanno aperto i concerti: il giovane Austin Mahone e il grande amico Ed Sheeran. Purtroppo la presenza di Ed Sheeran non è stata confermata per le tappe di Londra, anche se Taylor ha fatto sapere che ci saranno comunque delle sorprese. 8)

Parlando dello spettacolo che ha messo insieme per il Red Tour, Taylor ha raccontato alla radio inglese The Hits Ha elementi di una grande produzione, ma ha anche elementi di una tipica notte da cantautrice, passata a discutere sul perchè ho scritto una certa canzone per poi mettermi a suonarla. Quindi è a metà strada tra un numero da grande produzione e una sorta di serata acustica e intima.” Noi non siamo ancora stati ad un concerto del Red Tour, ma le parole di Taylor ci fanno sperare in una data in Italia!!!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con l’annuncio di Taylor Swift in cui rivela le prime date europee del Red Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • M&S TS Xever

    Di certo Ed Sheeran non aprirà i concerti a Londra e, in generale in Europa (negli USA gli è servito per farsi conoscere, in Inghilterra Ed è molto più popolare di Taylor) ma sicuramente sarà ospite durante una, o tutte e tre le date per cantare Everything Has Changed.
    A inizio Febbraio ci sono i Grammy dove Taylor parteciperà sicuramente, quindi è probabile che le altre date europee avvengano a fine mese o addirittura a inizio Marzo.

  • Erika

    Finalmente in Europa! :D Ora spero ardentemente che ci raggiunga in Italia <3

  • Ciao 23 lovatic & Swiftie

    Io spero di andarci al Red tour ma anche il Neon Lights tour di Demi mi ispira da matti

  • sofy-belieber

    spero di andarciiii

  • Vanessa Swift

    Spero di andarci, non vedo l’ora di assistere as un altro concerto di Taylor :)

  • Alice swifty

    finalmente TAYLOR arriva in europa. Non vedo l’ora di andarci.
    W TAYLOR :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: