Star

Demi Lovato: Cher Lloyd al Neon Lights Tour (e si ispira a Ed Sheeran)

Demi Lovato

Demi Lovato ha annunciato lunedì il suo Neon Lights Tour, che partirà da Vancouver il 9 febbraio 2014 e si concluderà alla fine di marzo e con il quale percorrerà Canada e Stati Uniti in compagnia di Little Mix, Fifth Harmony e Cher Lloyd. Con il meglio di X Factor USA e X Factor UK in versione femminile sullo stesso palco, il Neon Lights Tour sarà un’occasione per celebrare il Girl Power, cioè quel “potere delle ragazze” diventato il motto delle Spice Girls negli anni ’90. :wink:

Sebbene questa sia la prima collaborazione con le Little Mix, in passato Demi ha potuto fare diverse esperienze con le altre cantanti del tour. In particolare, Demi e Cher Lloyd hanno collaborato al brano Really Don’t Care, contenuto nell’ultimo album DEMI, e sembra che le due cantanti abbiano trovato più di un punto in comune tra loro. Cher, che è divenuta famosa nell’edizione di X Factor UK 2010, ha raccontato a proposito della collaborazione con Demi Penso che io e Demi siamo in un qualche modo simili. Abbiamo lo stesso pubblico giovane e Really Don’t Care è una canzone molto forte. Ha grandiose vibrazioni e sono contenta che la gente possa ascoltarla.”
A proposito del Neon Lights Tour, Demi ha raccontato Voglio che sia una grande festa, ma non voglio escludere nessuno, quindi non farò solo canzoni pop. Sto cercando di capire come sarà lo spettacolo e siccome so suonare degli strumenti, sarà tutto più semplice. Se sarò brava, potrò inserire tutti i successi e tutte le canzoni di cui vado più fiera e che mi rappresentano di più come stile, ad esempio Heart Attack e In Case, in cui sono solo io e il pianoforte…”

Dopo la conclusione di questa nuova stagione di X Factor USA, tra dicembre e fine gennaio Demi potrà concentrarsi sulla progettazione dello spettacolo che porterà in giro col Neon Lights Tour, di cui rivela “Questo è il messaggio che voglio far arrivare alla gente, voglio che le persone sentano che c’è molto di più delle canzoni orecchiabili rilasciate come singoli dell’album, ci sono altri brani che dovrebbero ottenere più attenzione. Ecco perché Ed Sheeran è così stimolante per me, non si tratta solo di canzoni pop. Le premesse del Neon Lights Tour sono davvero allettanti, è davvero un peccato che per il momento non siano previste date europee… :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: