Star

Harry Styles dei 1D: il bacio a Paige Reiflers fa infuriare le Directioners

Harry Styles Paige Reifler amici

Harry Styles dei One Direction ha dei falsi amici, ma non preoccuparti, ovviamente non si tratta dei suoi fedeli compagni d’avventura Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. I falsi amici di Harry sono gente che non si è fatta scrupoli nell’approfittare del suo status di VIP, per poi sbeffeggiarlo pubblicamente sui social network, ma per fortuna le Directioners sono giunte in soccorso di Hazza! :wink:

Da sempre Harry viene collegato ai più disparati gossip e come saprai bene, sono diverse le ragazze e i flirt che gli sono stati attribuiti, da Pixie Geldof a Cara Delevingne. Fra tutte, una in particolare è stata presa di mira dalle Directioners, Paige Reiflers, che di mestiere fa la modella, ma nella vita prende in giro le persone gentili come Harry. :cry:
In rete circola da tempo una foto che mostrerebbe un presunto bacio tra Harry e Paige, ma il condizionale è d’obbligo, perchè non è possibile vedere i volti delle due persone nell’immagine. Nonostante questo, sono altri piccoli particolari che hanno portato molti a credere che si tratti davvero di Harry e Paige, ad esempio il tatuaggio di Harry “Things I Can’t” e il fatto che la foto sia stata pubblicata da un amico della modella. L’immagine risale ai primi giorni di luglio, quando Harry si trovava a New York e per alcuni giorni ha frequentato questa compagnia di ragazzi, amici di Paige, poi rivelatisi persone davvero poco piacevoli, che avrebbero preso in giro Harry per la sua disponibilità.

Proprio negli stessi giorni, infatti, sono comparsi in rete alcuni video girati da uno di questi ragazzi, Stephen Orso, che mostrava la compagnia di “amici” al concerto dei One Direction, per il quale avevano avuto i biglietti gratis proprio grazie a Harry. Nei video è possibile vedere i ragazzi mentre mostrano platealmente la loro noia nell’assistere al concerto dei 1D, cosa che molte Directioners hanno trovato davvero poco divertente. Ma non è finita qui, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

  • Directioner 4ever

    Povero Harry!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry: Spero k quelle persone e soprattutto Paige di vergognarsi x aver offeso il nostro Hazza!!!!!! :x :? :|:

  • Erika M

    Qualsiasi cosa abbia fatto (non entro nel merito non essendo fan dei one Direction) nessuno merita minacce di morte.

    • DIRECTIONER STYLES

      tu ci godi??? allora sei una persona cattiva e falsa cm paige e i suoi amici. io ci sto molto male harry è una bravissima persona sempre disponibile e altruista cm tutti i 1D ovvio ma io nn arriverei mai a minacciare di morte qualcuno dopottutto me lo hanno insegnato i stessi 1D.

  • Camy

    Sicuramente non è stato carino prendere in giro così Harry :( (per non usare parole peggiori), anche perché ritengo che sia una bellissima persona, sempre aperta e disponibile con tutti :-) e che quindi non bisogna prenderla in giro e giocare con i suoi sentimenti (come tutte le altre persone come lui, in questo senso). Io poi, personalmente, penso che Paige, ma anche la sua compagnia di “amici” siano stati crudeli con il povero Hazz, che non voleva fare altro che essere gentile. Inoltre approfittarsi così della gentilezza di una persona è una cosa di cui si dovrebbero vergognare :oops: , ma si vede che non sono ancora cresciuti abbastanza per capirlo, mi dispiace per loro :|. Non credo che, comunque, meritino delle minacce di morte. :( Questa cosa mi ha negativamente sorpreso: infondo sono sempre i boys che ci dicono di comportarci bene con le altre persone. Capisco che siete arrabbiate :evil: , lo sono anch’io, ma credo che la questione si possa risolvere pacificamente. Sarebbe perciò corretto, se Paige e questi “amici” si scusassero pubblicamente con Harry.
    Mi dispiace per Harry e vorrei farli le mie scuse :cry: , da parte di tutte le directioners che hanno alzato un po’ i toni, ma anche da tutti quelli che approfittano sempre della gentilezza degli altri, sperando che poi lo facciano gli stessi. :-)

  • Directioner

    è probabile che qualcuno abbia falsificato questa cosa ..spero sia così perchè se è tutto vero sono davvero dei gran stronzi. Perchè Harry è la persona più gentile e disponibile di questo mondo. :wink:

  • niall you are the best!!!

    Qll stupidaaaaa!!!! Nn si permettesse piu!!! Nn x dire xo e stata veramente crudele!!! Il.minimo k puo fare e vergognarsi….

    • Natalia

      potrei dire solamente questo ma per me quella ragazza non deve offendere Harry, lei non è nessuno avrei capito se l’avrebbe offeso megan fox per la bellezza ma proprio non sopporto che questa sconosciuta abbia offeso harry :(

      • ferdinando viola

        Natalia ma che c**** dici harry e una persona fantastica come tutti gli 1D loro dopo Selena sono i miei secondi idoli. Natalia l’offesa e grave sia se la persona e famosa oppure no. Ma quanti anni hai bm? Selenatorboy e directionerboy forever. Anche se piu Selenatorboy I love you!!!!!!!!!!!!!!!!

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: