Star

Miley Cyrus: domani in onda Miley: The Movement

Miley Cyrus The Movement

Miley Cyrus sarà celebrata domani da Miley: The Movement, l’attesissimo documentario di MTV dedicato all’ascesa della giovane postar americana, girato durante la registrazione del suo ultimo album Bangerz, in uscita martedì 8 ottobre e da cui sono già stati tratti due singoli di enorme successo come We Can’t Stop e Wrecking Ball. Guarda la nuova clip da Miley: The Movement con protagonista mamma Tish!

Miley: The Movement andrà in onda per la prima volta questa notte negli Stati Uniti, mentre in Italia potremo vederlo domani, giovedì 3 ottobre alle ore 15:00 in lingua originale, senza sottotitoli, sul canale MTV HITS (704 di Sky). Se invece preferisci vedere Miley: The Movement sottotitolato in lingua italiana, dovrai aspettare mercoledì 16 ottobre alle 15:00 su Mtv Music (canale 67 del DTT), mentre la replica andrà in onda su Mtv Italia (canale 8 del Digitale Terrestre) il 19 ottobre alle 18:10.
Nel documentario Miley: The Movement potrai vedere Miley al lavoro per il lancio di Bangerz, durante le prove delle sue esibizioni live, la preparazione della performance ai VMAs, il commento a posteriori insieme a Britney Spears e moltissimi altri momenti, come quelli nella clip dal titolo “Dov’è la madre di Miley? Proprio vicino a lei” pubblicata oggi da MTV. Nel video, mamma Tish racconta cosa significa stare dalla parte della figlia, sempre, non importa che cosa stia accadendo, durante i litigi, quando piange e mentre attraversa momenti difficili. :wink:

Il documentario di 60 minuti racconta l’evoluzione di Miley attraverso il processo di lavorazione per il debutto del suo album Bangerz, in uscita martedì 8 ottobre. I trionfi e le difficoltà tra famiglia, lavoro e vita personale di Miley saranno tutti raccontati attraverso l’occhio delle telecamere, che riprenderanno anche i momenti di svago della cantante, la quale avrà modo di dire la sua sulle polemiche sollevate dalla sua esibizione agli MTV VMAs. Il documentario Miley: The Movement ha tutte le carte in regola per essere la nuova “Bibbia” degli Smilers! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Miley: The Movement con mamma Tish e tutti gli appuntamenti con la messa in onda del documentario.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: