Star

Violetta: Ruggero Pasquarelli scatenato nel video Luz, Cámara, Acción

Ruggero Pasquarelli Luz Camara Accion video Violetta

Violetta è decisamente rock! Uno scatenato Ruggero Pasquarelli è beato tra le donne nel divertentissimo video Luz, Cámara, Acción, girato interamente in bianco e nero per regalare quell’atmosfera rockabilly tipica degli anni ’50. Federico ci ricorda un giovane John Travolta nei panni di Danny Zuko in Grease, e insieme a un folto gruppo di ballerine in gonna a ruota si lancia in un ballo sfrenato, per poi finire tra le braccia di Ludmilla. :D

Il video Luz, Cámara, Acción è perfetto se non vedi l’ora di ritrovare la carica tipica della serie Violetta, che tornerà su Disney Channel coi nuovi episodi della seconda stagione a partire dal 14 ottobre. Proprio nelle nuove puntate potremo rivedere Federico, che si troverà protagonista di una esilarante situazione con Ludmilla, e già nel video Luz, Cámara, Acción si può intuire qualche indizio in proposito. :wink:
Anche questa volta Ruggero dimostra le sue doti di grande intrattenitore, con fare sicuro, calca la scena come un moderno Johnny Cash, del quale porta anche la pettinatura tipica degli anni ’50 che fece impazzire le ragazze di tutto il mondo grazie al suo ritmo incessante.

Dal palco alla pista da ballo, dal microfono al pianoforte, Ruggero catalizza l’attenzione con la sua disinvoltura, imponendosi con voce impeccabile e perfetta presenza scenica, mostra di essere a suo agio in ogni ambito artistico e di possedere anche ottime abilità di ballerino. Non vediamo l’ora di vederlo in azione sul palco di Violetta il Concerto quando il tour dello spettacolo arriverà in Italia a gennaio! 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Luz, Cámara, Acción di Ruggero Pasquarelli nei panni di Federico per la serie Violetta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: