Star

Ariana Grande: Pink Champagne per 10 milioni di fan su Twitter

Ariana Grande Pink Champagne Kesha

Ariana Grande ha raggiunto i 10 milioni di fan su Twitter e ha festeggiato l’evento con gli Arianators pubblicando Pink Champagne, un brano registrato da Ariana quando aveva 17 anni e scritto nientemeno che da Ke$ha. :wink: Il brano si presenta come un uptempo che ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche di musica pop, ma purtroppo non ha trovato spazio nel primo album di Ariana, Yours Truly.

La collaborazione di Ariana Grande con Ke$ha non è una novità. Già negli ultimi mesi del 2011 la cantante americana aveva scritto su Twitter tutta la sua emozione nel lavorare insieme a uno dei più grandi talenti musicali tutt’ora in circolazione. Il frutto di questa creazione tra le due cantanti sembrava pronto per la pubblicazione quando, nel febbraio 2012, Ariana ha pubblicato una foto che la ritraeva in studio di registrazione insieme a Ke$ha, che noi oggi abbiamo usato in questo articolo.
Purtroppo, però, Pink Champagne non è stato incluso nell’album di debutto di Yours Truly e a quanto pare è stata la stessa Ariana a sceglierlo. Come spiega nel video pubblicato su YouTube, Ariana è molto contenta delle scelte fatte per Yours Truly e sebbene Pink Champagne fosse una canzone forte, non le sembrava adeguata da inserire nel contesto degli altri brani. :cry:

Non a caso Ariana ha descritto Pink Champagne come musica embrionale, avvisando gli ascoltatori che la versione pubblicata soffre di una qualità decisamente grezza. A noi Pink Champagne è piaciuta molto e speriamo di trovarla nel nuovo album di Ariana, che sembra sia in arrivo per febbraio 2014. Se a 17 anni e con una “qualità grezza” Ariana ha creato una canzone come Pink Champagne, non osiamo immaginare i virtuosismi che troveremo nel nuovo album!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Pink Champagne di Ariana Grande!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: