Star

Justin Bieber: Heartbreaker esce il 7 ottobre

Justin Bieber Heartbreaker

Justin Bieber ha annunciato che Heartbreaker esce il 7 ottobre, o almeno questo è il messaggio che si può leggere tra le righe di quanto scritto dal cantante su Twitter poche ore fa. :wink: Heartbreaker è il nuovo singolo di Justin Bieber largamente anticipato in occasione del lancio della terza fragranza firmata dal cantante, The Key. Ma Justin ha divulgato anche una serie di altre informazioni a proposito della nuova musica a cui ha lavorato nel corso del Believe Tour. Scopri con noi di cosa si tratta!

Come ti abbiamo raccontato, da diversi giorni Justin sta tenendo dei concerti in Cina, dove non è possibile usare Twitter, ma improvvisamente questa mattina sono comparsi alcuni messaggi di Justin in cui vengono svelati diversi indizi su cosa i Beliebers dovranno aspettarsi nelle prossime settimane. Dopo il vago “#10days” che ha causato il delirio in rete, ieri Justin ha scritto “5days”, invece questa mattina abbiamo avuto il piacere di leggere qualche parola in più Domenica a mezzanotte #heartbreaker a cui Justin ha aggiunto gli hashtags “#MusicMondays #10weeks”. Questo potrebbe significare che Heartbreaker uscirà lunedì 7 ottobre e che ogni lunedì per le prossime 10 settimane Justin pubblicherà altre nuove canzoni.
Anche il manager Scooter Braun ha detto la sua in proposito Tutto ha inizio…Domenica a mezzanotte #10 settimane #lunedì di musica, aspettatevi l’inaspettato! e per rincarare la dose, ha aggiunto Non avete idea di cosa abbiamo in serbo per voi! Scooter ha anche spiegato che queste 10 settimane di nuova musica da Justin Bieber ci accompagneranno nei prossimi due mesi fino alla pubblicazione di Believe Movie, il nuovo film di Justin Bieber. 8)

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, Justin ha cambiato l’immagine del suo profilo di Twitter con la cover di Heartbreaker e ha aggiunto una nuova descrizione “I lunedì musicali stanno per iniziare. Tanto affetto per i fan…voi siete sempre qui per me e io ci sarò per voi. Vi voglio bene. Grazie”
Ma non è tutto, sembra che Nick DeMoura, il coreografo di Justin, pubblicherà un DVD con tutte le coreografie delle prossime canzoni di Justin. Sembra proprio che le prossime settimane fino a Natale saranno nel segno di Justin Bieber! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: