Liam Payne dei One Direction ha dedicato More Than This a suo nonno, che è morto nei giorni scorsi in Inghilterra. Come saprai, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono in Australia per il Take Me Home Tour, quindi Liam non è potuto essere presente al funerale di suo nonno, ma ha comunque voluto dedicare un pensiero alla sua memoria, condividendo i suoi sentimenti con i fan su Twitter e con quelli al concerto di Melbourne, che si è tenuto ieri sera alla Red Laver Arena.
Appena appresa la notizia della morte del nonno di Liam, milioni di Directioners da tutto il mondo hanno fatto arrivare al cantante tutto il loro affetto, dimostrandogli la loro vicinanza anche su Twitter, dove sono entrati nelle tendenze gli hashtags #RIPGrandpaPayne e #StayStrongLiam. Davanti a questa grande dimostrazione d’affetto, Liam ha ringraziato i fan su Twitter, scrivendo “Grazie per il supporto di ognuno di voi in questo momento difficile. Ovviamente sono state delle settimane dure per me, prima d’ora non mi ero mai trovato ad affrontare nulla del genere” poi ha aggiunto “E il vostro supporto significa davvero molto, quindi grazie ragazzi, buonanotte”.
Le cose sono nettamente cambiate rispetto all’anno scorso, quando Zayn si è trovato a lasciare il resto della band negli Stati Uniti, mentre erano in tour coi Big Time Rush, per tornare nel Regno Unito e assistere al funerale della zia. Da quel momento i One Direction hanno raggiunto un successo tale che le condizioni non potevano più essere le medesime e Liam ha dovuto onorare gli impegni di lavoro presi nei confronti di migliaia di fan.
Nonostante la lontananza dalla famiglia in un momento triste come questo, Liam ha voluto dedicare al nonno scomparso il brano More Than This nel giorno in cui a casa la sua famiglia era riunita in Inghilterra per il funerale, mentre lui si trovava dall’altra parte del mondo. Prima della canzone, Liam ha raccontato ai fan presenti le sue intenzioni, suscitando in tutti i presenti grande affetto e commozione.
Clicca sulla pagina 2 per guardare la dedica di Liam a suo nonno durante il concerto di ieri sera.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
CUCCIOLO!!!!!!!!



MI DISPIACE MOLTO,MA MOLTO LIAM
R.I.P. GRANDPAPAYNE !!!!!!!!!!!!!!!
Pienamente daccordo
mi dispiace tantissimo per il nonno di Liam :'( e credo che dedicargli More Than This sia stato un gesto bellissimo
noi Directioners ti siamo tutte vicine Liam!
#RIPGrandpaPayne
idem ..
anche io la penso come te .. #staystrongliam <3
Mi dispiace cosi’ tanto!!!
Stay Strong, Liam!!!
Mi dispiace tanto per liam ho anche pianto, è una disgrazia questa e ha fatto davvero un bel gesto dedicando la canzone a suo nonno che dolce!!
Povero liam
<3 <3
Mi dispiace tantissimo per Liam e per tutta la sua famiglia per la perdita del nonno.
More Than This è stata davvero una buona scelta.Un grande abbraccio a tutti
#StayStrongLiam