Star

Selena Gomez: Behaving Badly esce il 7 marzo 2014 in USA

Behaving Badly

Il film Behaving Badly con Selena Gomez e Natt Wolff uscirà il 7 marzo 2014 nei cinema americani, ma purtroppo non è ancora stata comunicata una pubblicazione italiana. Behaving Badly è stato registrato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, durante il mese di agosto 2012. Scopri cosa ci ha raccontato Selena a proposito di Behaving Badly, Rudderless e 13 Reasons Why quando l’abbiamo incontrata a Milano! :wink:

Behaving Badly è l’adattamento cinematografico del libro While I’m Dead…Feed the Dog, pubblicato nel 2000, che racconta la storia vera di Ric Browde e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica rock. La pellicola è ambientata negli anni ’70 e tutto parte dal biglietto che la madre lascia a Ric prima di tentare il suicidio “Mentre sono morta…dai da mangiare al cane”. :? Quando Ric riesce a trovare un biglietto per entrare nel backstage di un concerto di David Bowie, incontra una ragazza con cui fa sesso per la prima volta. Ma l’unica ossessione di Ric è Nina, la ragazza più bella della scuola (interpretata da Selena), per la cui attenzione Ric farebbe di tutto, anche passare per un boss mafioso.
Diretto dal regista Tim Garrick, il film conta nel cast Natt Wolff, Cary Elwes, Elisabeth Shue, Patrick Warburton, Mary-Louise Parker e ovviamente Selena Gomez. :wink: In origine il film doveva avere il titolo Feed The Dog, poi nell’agosto 2012 la produzione ha deciso di cambiarlo in Parental Guidance Suggested, si è infine arrivati al titolo Behaving Badly quando nel 2012 uscì una pellicola dal titolo molto simile, Parental Guidance, con l’attore Billy Crystal.

In attesa di scoprire nuove informazioni sull’uscita di Behaving Badly, scopri cosa ci ha raccontato Selena Gomez in persona a proposito di questo film e degli altri suoi progetti cinematografici, come Rudderless e 13 Reasons Why, nel corso della conferenza stampa a Milano del 16 settembre scorso.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’intervista di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • trame#selenator

    LA ADOROOOO!!!!!
    escono suoi film uno dopo l’altro e questo mi fa capire quanto sia in gamba la mia selena…
    film, concerti e lezioni di danza: MA COME FA????*

    PS: per rispondere alla domanda “*MA COME FA????”, bisogna anche tener conto della sua giovane età(21). MA COME FA A FAR TUTTO? E COME FA A TROVARE ANCHE IL TEMPO PER FARSI UNA VACANZA IN TOSCANA???? E DI ANDARE ALLA SFILATA DI VERSACE (A MILANO)? SEL, NON CAMBIARE MAI!!!!! :mrgreen::mrgreen:
    …quando avrò la tua età, voglio essere come te :roll:

  • io

    Per fortuna che fa un film e che non canta! É una brava attrice, ma è stonata, molto stonata.
    Sorry, not sorry.
    RICORDO CHE HO ESPRESSO IL MIO PARERE PERSONALE PERCHÉ L’ITALIA É UNO STATO LIBERO E DEMOCRATICO, FONDATO SULL’UGUAGLIANZA!

    • sel

      E io dico che non è stonata,siete monotoni voi haters. Scommetto che non hai sentito neanche una delle sue esibizioni,oppure le peggiori. Di certo non è stonata, questo è sicuro

      • ehy

        Evidentemente, se ha espresso un suo parere, significa che ha dei criteri per giudicare, quindi qualche live lo avrà visto.
        Sono d’accordo con ‘io’. Selena recita bene, ma per il canto…
        Non per questo sono un hater, dico solo che cantare non è la sua vocazione

    • manuselbellazendchinanne

      Selena è stonata????? ma scusami….. devi sentirla bene ti manca l’udito …. puoi dire che nn ti piace come canta ma nn che è stonata!!!!! :| 8O :? ha una bellissima voce ……. e come dire che quella è una a invece che una i…… (scusami!!! :roll: )

      • Selenator, Directioner, Bieliber, Arianator, Lovatic, 5er, Smiler, Mixer...

        ‘io’ può giudicare e dire quello che pensa però anche se ha ascoltato qualche canzone live su youtube non significa che non sappia cantare perchè io l’ho sentita dal vivo e posso dire che ha davvero una splendida voce. :roll:

  • sel

    incrocio le dita e spero che esca in Italia,sia questo che Getaway :)

  • vany

    Nn vedo l’ora di vedere questo film di Sel,sono troppo curiosa,sarà bello,come lei.Ti adoro idola mia!!!!!!!!!Sel I love u!!!!!!!!Selenator4ever!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Ferdinando

    Non vedo l’ora che esca. Sarà stupendo come tutti i film di Selena. Erica nell’intervista Selena ha parlato pure di musica e altro ha anche detto che si sente ancora in crescita con la musica vuole fare ancora tante cose. Puoi pubblicare il resto dell’intervista per favore please

  • sarah

    13 è stupendo! fatelo perfetto <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: