Star

Violetta il Concerto: vinci i biglietti e altri premi!

Violetta il Concerto

Vuoi vincere i biglietti per Violetta il Concerto e altri fantastici premi, come ad esempio gli abiti indossati da Martina Stoessel nella serie tv di Disney Channel? Allora non devi fare altro che partecipare al concorso acquistando i prodotti Disney, scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Dal 1 fino al 31 ottobre, acquistando prodotti della serie Disney Violetta nei negozi autorizzati per 15 euro potresti vincere i biglietti per #ViolettaIlConcerto, gli outfit indossati da Martina Stoessel nella serie tv di Disney Channel e i calendari di Violetta personalizzabili con la tua foto! Ma non è finita qui, infatti, tutti gli iscritti a questo concorso riceveranno un wallpaper di Violetta da scaricare gratuitamente.
In palio ci sono 200 biglietti per il concerto di Violetta, di cui ne verranno assegnati 2 per ogni vincitore, il quale avrà la possibilità di scegliere la città preferita tra le tappe di Violetta il Concerto in Italia.
Ma c’è molto di più! Per 4 fortunatissime V-Lovers ci sono in palio gli abiti di scena di Violetta, composti da abito e accessori utilizzati nel corso delle riprese della serie tv da Martina Stoessel! 8)
Infine, sono 500 i calendari di Violetta che i partecipanti al concorso potranno vincere registrandosi alla pagina concorsi-disney.it/violetta-concerto e seguendo tutte le istruzioni indicate.
Per partecipare al concorso dovrai conservare lo scontrino d’acquisto dei prodotti di Violetta e utilizzarlo per inserire i dati che ti verranno richiesti sul sito del concorso, dove potrai trovare il regolamento completo che ti suggeriamo di leggere con attenzione per non incappare in errori. :wink:

Ti ricordiamo che le nuove puntate della seconda stagione di Violetta torneranno su Disney Channel a partire dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10. Preparati a questo grandioso appuntamento guardando le repliche dei primi 20 episodi di Violetta 2, sono già in onda! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 100 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: