Star

Justin Bieber: un reality show per viaggare nello spazio con lui

Justin Bieber reality show Virgin Galactic

Justin Bieber è uno dei più famosi futuri clienti di Virgin Galactic, che insieme a Ashton Kutcher, Leonardo di Caprio e altre seicento persone hanno già prenotato un volo turistico nello spazio alla modica cifra di 250mila dollari per biglietto. Ma sembra che a bordo del primo viaggio commerciale nello spazio ci sia posto gratuito per il fortunatissimo vincitore di un reality show ideato dal canale Nbc.

Virgin Galactic è la compagnia fondata dal magnate Richard Branson che si prefigge di organizzare i primi viaggi turistici nello spazio. La nave spaziale SpaceShipTwo e la sua nave madre White Knight Two, come tutte le attrezzature per il viaggio nello spazio di Virgin Galactic sono attualmente nel mezzo di importanti test di volo compiuti nel Mojave Air and Space Port, in California. Una volta ultimati i test, i voli potranno iniziare dalla piattaforma di lancio che si trova alla Spaceport America del New Mexico.
Il volo della SpaceShipTwo durerà due ore e mezza e arriverà all’altitudine di 99,7 chilometri, il limite universalmente noto oltre il quale ci si trova nello spazio. Tra le caratteristiche particolari di questo volo, ci sono la possibilità di vedere la Terra come la vedono gli astronauti impegnati nelle missioni spaziali, la novità di essere circondati dal buio e soprattutto l’incredibile esperienza di poter fluttuare per 6 minuti in assenza di gravità.
Sono 640 le persone che hanno già prenotato un posto sulla SpaceShipTwo, anticipando 20mila dei 250mila dollari del prezzo finale. Oltre a Justin Bieber, Ashton Kutcher e Leonardo di Caprio, sono altre le star in fila per provare l’ebrezza dell’assenza di gravità, come Tom Hanks, Katy Perry, Brad Pitt e Angelina Jolie.

E’ delle ultime ore la notizia che il canale Nbc e Virgin Galactic, in collaborazione col produttore televisivo Mark Burnett, hanno ideato il reality show Space Race, che darà la possibilità di viaggiare gratis sulla SpaceShipTwo insieme ad alcune star al fortunatissimo vincitore della trasmissione televisiva, che andrà in onda in futuro sulla Nbc. Le iscrizioni al reality show non sono ancora aperte, ma siamo certi che quando accadrà, le Beliebers saranno le prime a mettersi in fila. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: