Star

La Ragazza di Fuoco: Jennifer Lawrence, Josh e Liam a Roma!

Hunger Games Jennifer Lawrence Josh Hutcherson Liam Hemsworth premiere Los Angeles

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth presenteranno Hunger Games: La Ragazza di Fuoco il 14 novembre a Roma! Hunger Games: La Ragazza di Fuoco continua a regalare emozioni ai tributi italiani, con la presenza degli attori principali del film e il regista Francis Lawrence alla première italiana nel corso del Festival Internazionale del Film, con tanto di red carpet!

Dopo giorni di euforia e di esultanza da parte dei fan per la grandiosa notizia della presentazione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, finalmente è arrivato l’annuncio che tutti aspettavamo con grande trepidazione.
I protagonisti del film, vale a dire il premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e il regista Francis Lawrence saranno presenti all’evento di Roma, dove sfileranno sul red carpet davanti ad alcuni fortunatissimi fan. :D
L’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica, ospiterà la premère di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco il 14 novembre. Il cast arriverà in Italia nel corso di un tour europeo che partirà dalla première mondiale di Londra l’11 novembre, per poi proseguire con altre tappe tappe della première globale del film: Berlino 12/11, Madrid 13/11, Roma 14/11 e Parigi il 15/11, per poi sbarcare in seguito negli Stati Uniti.

A questo link premiere.laragazzadifuocofilm.it potrai trovare tutte le indicazioni per poter partecipare al concorso dedicato al pubblico italiano che sorteggerà un vincitore di due biglietti per partecipare alla première e 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell’evento. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: