Giovani ribelli – Kill Your Darlings (Kill Your Darlings) è il nuovo film del regista John Krokidas che poterà nuovamente Daniel Radcliffe sul gran schermo , stavolta non in una pellicola fantasy come Harry Potter ma in un film biografico e drammatico. Nel cast insieme a Daniel troveremo Michael C. Hall (il Dexter della serie omonima), Elisabeth Olsen, Ben Foster, David Cross (Scary Movie, Se mi lasci ti cancello, Man in black), Dane DeHaan (The amazing Spider Man 2), Jack Huston (The Twilight Saga: Eclipse), Jennifer Jason Leigh, Kyra Sedgwick, David Rasche, John Cullum, Finise Avery e Erin Darke. Giovani ribelli – Kill Your Darlings sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre 2013.
Il film è ambientato nel 1944 e racconta uno spaccato della vita universitaria e culturale dell’epoca, in cui spiccano gli ancora sconosciuti Allen Ginsberg (Daniel Radcliffe), Jack Kerouac (Jack Huston ) e William S. Burroughs (Ben Foster), che in seguito diventeranno grandissimi scrittori dando vita alla cosiddetta beat generation. I tre artisti vengono in qualche modo coinvolti in uno strano e drammatico caso di omicidio che colpisce il loro gruppo di amici.
Giovani ribelli – Kill Your Darlings è tratto dal romanzo scritto a quattro mani da Burroughs e Kerouac che è stato pubblicato solo cinque anni fa. Il film è stato presentato per la prima volta durante il Sundance Film Festival e ha riportato un clamoroso successo tra i critici, che hanno elogiato non solo la storia e le atmosfere, ma anche l’interpretazione di Daniel Radcliffe. Il nostro ex-maghetto sta confermando il suo talento anche dopo Harry Potter, dimostrando a tutto il mondo che anche lui, come Emma Watson, ha saputo reinventarsi in modo credibile dopo la fine dell’indimenticabile saga.
Ecco il trailer di Giovani ribelli – Kill Your Darlings, buona visione!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti amo Daniel!
Erica una mia amica m si trova a Londra e pochi giorni fa ha incontrato Sophia(la fidanzata di Liam)ke faceva shopping a Piccadilly Circus(ho anche la loro foto insieme)e le ha chiesto di Liam e lei le ha detto:
Tra noi 2 va tt bene,ci amiamo molto e mercoledì annunceremo ufficialmente ke sono incinta!
davvero dici? ma mica il padre é Liam?
Ti amo Daniel