Star

Ender’s Game: ultimo trailer in italiano con Asa Butterfield e Heilee Steinfeld

Enders-Game-trailer-finale-sottotitolato-in-italiano

Asa Butterfield e Heilee Steinfeld sono i protagonisti del film Ender’s Game, di cui oggi ti mostriamo il nuovissimo trailer in italiano in attesa dell’uscita del film il 30 ottobre 2013. La pellicola è scritta e diretta dal regista Gavin Hood (X-Men le origini – Wolverine) e può vantare nel suo cast attori del calibro di Harrison Ford e Ben Kingsley. Nel trailer in italiano che puoi vedere qui sotto Ender’s Game si mostra per quello che sarà: un film di fantascienza ricco di guerre tra mondi, combattimenti spaziali super tecnologici e tante battaglie interiori che porteranno il giovane Ender Wiggin (Asa Butterfield) a smettere di essere un innocente ragazzino per diventare un’arma di guerra mai vista prima. :?

In un futuro non molto lontano, la Terra viene attaccata da un’ostile razza aliena chiamata Formics. Solo il coraggio dell’eroico Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Rackham (Ben Kingsley), sventa il pericolo della conquista totale da perte dei nemici. Il pericolo, tuttavia, è tutt’altro che scampato: mentre l’armata aliena prepara un altro attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff  (Harrison Ford) si occupa di reclutare i migliori ragazzi della Terra per instradarli alla carriera militare. Il giovanissimo Ender Wiggin  (Asa Butterfield) è uno dei prescelti che si distinguono in modo particolare: nonostante la timidezza, impara subito le tecniche di strategia e battaglia. Considerato il migliore dei suoi, Ender guadagna una promozione alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.

Ender’s Game sarà distribuito in Italia a partire dal 30 ottobre 2013.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Erica Leggi !!!

    SCUSA ERICA, ME LO DAI UN CONSIGLIO ?
    E DA UN PO CHE VOGLIO CREARMI UN SITO (tipo il tuo) MA VOGLIO CHE SIA GRATIS PER SEMPRE, MI POTRESTI DARE UN CONSIGLIO ? NN SO COME FARE E DA DOVE INIZIARE, MAGARI POTRESTI SCRIVERE UN ARTICOLO A PROPOSITO. GRAZIE IN ANTICIPO <3

    • Erica

      Ciao,
      a questo blog lavorano tante persone con professionalità differenti, quindi è un po’ diverso da un blog personale. Dato che sono in tanti i lettori che ci fanno domande come la tua, magari possiamo pensare a qualche articolo in merito… ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: