Star

One Direction: vota il miglior ballerino tra Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn

one-direction

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik sanno mettere in scena delle divertenti coreografie  :D quando stanno tutti insieme sul palcoscenico durante i loro concerti in giro per il mondo (il 28 e 29 giugno 2014 saranno a Milano, OMG! :mrgreen: ). Un po’ come in ogni altra questione della loro vita e carriera, i ragazzi trovano la loro forza nello stare insieme e nel lavorare l’uno per l’altro come cinque amici-fratelli inseparabili! :wink:

I nostri boys lavorano con un coreografo per preparare i loro show, ma tutti sanno che nessuno di loro ama alla follia il ballo né eseguire delle coreografie prestabilite. La verità è che Harry, Liam, Louis, Niall e Zyan sono dei maghi dell’improvvisazione :wink: , anche quando si tratta di ballare. E dunque non ci può sorprendere il fatto che i pochi video pubblicati che mostrano le loro performance di “ballo solitario” siano ultra-improvvisate, ultra-genuine e ultra-divertenti!

Ma chi è il componente degli One Direction che se la cava meglio con il ballo? Per farti rispondere a questo domandone abbiamo trovato dei Vine o delle gif animate per ognuno dei ragazzi. Guarda gli assolo di ballo di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik e vota il tuo preferito!

PS. I video che abbiamo trovato mostrano dei momenti scherzosi e privati dei boys. Niente di troppo serio, ok?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere Harry Styles che balla!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 100 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: