Star

Little Mix: l’album Salute da oggi in pre-order

Little Mix compleanno Leigh Anne Pinnock

L’album Salute delle Little Mix è disponibile da oggi per il pre-ordine su iTunes! Dopo l’enorme successo mondiale ottenuto dal disco di debutto DNA, ora Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall cercano la consacrazione col secondo disco Salute, che sarà pubblicato l’11 novembre e che le ragazze hanno annunciato con un simpatico video messaggio la scorsa settimana.

Il nuovo album Salute delle Little Mix sarà anticipato dal singolo Move, che uscirà il 3 novembre, ed è stato annunciato dalla band inglese lo scorso mese di settembre tramite una simpatica video chat con i fan, durante la quale le ragazze hanno anche cantato un secondo nuovo brano tratto dal nuovo disco, Little Me, spiegandone il significato.
Il periodo d’oro delle Little Mix è appena iniziato, infatti la band aprirà i concerti di Demi Lovato per il Neon Lights Tour, a cui parteciperanno anche Fifth Harmony e Cher Lloyd. Questo colossale tour che riunisce i migliori talenti femminili di X Factor UK e X Factor USA farà tappa in 27 città tra Stati Uniti e Canada dal 9 febbraio al 30 marzo 2014, ma soprattutto sarà mezzo e occasione per promuovere il potere femminile attraverso la musica. Purtroppo non è stata annunciata alcuna tappa del Neon Lights Tour per l’Europa e questo ci dispiace molto, ma speriamo che in futuro le ragazze possano arrivare a portare la loro musica anche in Italia. :wink:

Le Little Mix hanno lavorato a Salute durante tutto il 2013 e hanno descritto il nuovo album come più maturo rispetto a DNA, a quanto pare avrà uno stile molto più vicino al genere R&B e soprattutto, ci saranno molte più canzoni scritte dalle stesse Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. :wink:
Ti ricordiamo che Salute è disponibile da oggi in pre ordine su iTunes, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist dell’album Salute delle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: