Star

Violetta: Martina Stoessel parla di moda e stile

Violetta Martina Stoessel maglia rosa

Violetta è amore, musica e passione, ma è anche moda! Scopri insieme a bambini.eu i gusti e le ispirazioni di Martina Stoessel, Alba Rico Navarro e Lodovica Comello, che ci raccontano i look indossati nella serie di Disney Channel e le loro preferenze quando invece si trovano fuori dal set, libere di esprimere il loro stile personale. :wink: Nei prossimi giorni pubblicheremo i punti di vista di Alba Rico Navarro e Lodovica Comello, ma oggi scopri con noi lo stile di Martina Stoessel, che come ci ha già raccontato in giugno quando l’abbiamo incontrata a Milano, è un po’ differente dallo stile del suo personaggio. :wink:

Ciao Martina! Come descriveresti lo stile di Violetta?
Lo stile di Violetta è molto fresco e divertente. Mi piace il fatto che ci siano così tanti diversi personaggi nello spettacolo con un sacco di look diversi!
Cosa ti piace di più del guardaroba della serie TV?
Abbiamo un reparto costumi incredibile in Violetta e credo che sia stato fatto un lavoro fantastico con i vestiti. Il guardaroba ha un sacco di personalità e ogni abito rispecchia i tratti del personaggio che lo indossa. Lo stile scelto in Violetta è grandioso!
Quanto è cambiato lo stile di Violetta nella serie TV?
Lo stile di Violetta è in continua evoluzione ed è davvero divertente seguire questo percorso attraverso la serie TV. Come si evolve? Beh, il suo cambiamento di stile spesso riflette un cambiamento in corso dentro di lei. Nella seconda stagione, lo stile di Violetta è molto diverso da quello che si può vedere all’inizio della prima stagione.

Quanto sei fan della moda?
Io sono una grande fan della moda. Mi piace tantissimo! Mi piace vestirmi con abiti diversi e cambiare il mio stile quando voglio essere diversa. La moda è davvero divertente!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista a Martina Stoessel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: