Star

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, foto esclusiva con Jennifer Lawrence

Hunger Games La Ragazza di Fuoco Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco arriverà nei cinema italiani il 27 novembre 2013, ma il nostro Paese potrà festeggiare l’arrivo del film già alcuni giorni prima. Infatti, sabato 2 e domenica 3 novembre l’edizione 2013 del Lucca Comics & Games ospiterà due fantastici eventi dedicati ad Hunger Games e alla moda di Capitol City, ma soprattutto il 14 novembre l’Italia ospiterà una grandiosa première che avrà luogo nel corso dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, alla presenza del regista Francis Lawrence e degli interpreti principali Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Proprio Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth sono i protagonisti dell’immagine esclusiva che ti mostriamo oggi su bambini.eu! Nell’immagine in esclusiva che ti mostriamo oggi, puoi vedere Katniss e Gale mentre si aggirano arrabbiati e sconsolati per le strade fatiscenti del Distretto 12, cercando un modo per sfuggire al potere di Capitol City e al pugno di ferro del Presidente Snow.

La narrazione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, secondo capitolo della saga letteraria scritta da Suzanne Collins, parte dal ritorno a casa dei nostri eroi Katniss e Peeta dopo la vittoria dei 74esimi Hunger Games. I due sono obbligati ad intraprendere il Tour dei Vincitori, che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem, lasciando amici e famigliari al Distretto 12. Dalle parole della sorella Primrose e nel corso del viaggio, Katniss coglie le prime scintille della rivolta che sta montando, ma Capitol City governa ancora Panem col pugno di ferro e una violenza inaudita. Il presidente Snow annuncia la 75esima edizione degli Hunger Games (The Quarter Quell), i cui partecipanti vengono estratti tra i soli vincitori di ogni distretto. Katniss dovrà ancora una volta combattere per la sopravvivenza, ma questa volta le regole saranno ancora più crudeli e il risultato finale potrebbe cambiare le sorti di Panem per sempre. Anche Gale e Primrose prenderanno parte alla lotta della popolazione, mentre Katniss e Peeta dovranno cercare di restare vivi a tutti i costi.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer e il poster italiani di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • ciao

    sei parole: remember who the real enemy is. -H

  • elisa

    ho letto i libri quest estste e li ho divorati in meno di una settimana sono fantastici non ho mai visto il primo film ma spero che sia all’ altezza del libro e che non cambi troppo la trama vorrei tanto andre a vederlo ma non so se sara possibile

  • mariagiovanna

    Cambiano molte cose… Katniss e Peeta incontrano Haymitch solo quando sono sul treno..Madge non c’è e quindi è una signora che lavora al forno che REGALA la spilla d’oro a Katniss …Sembra che Peeta sia un traditore opportunista …non spiegano bene il fatto del pane… infatti con chiunque io abbia parlato che ha visto solo il film, senza leggere i libri , spera che Katniss si metta con Gale ..perché danno proprio un idea sbagliata di Peeta ..uh e Peeta non perde la gamba …mi è piaciuto il film…ma è proprio un altra cosa rispetto al libro , infatti io inizialmente avendo visto prima il film e poi letto i libri mi sono fatta un idea completamente diversa ..

  • manugossip

    elisa ! il primo film è gia uscito a maggio del 1012. guardalo in streaming o compr ail dvd…quello che sta uscnedo adesso a novembre è il 2 catching fire

  • Katniss

    Per Elena: in realtà, la Collins ha chiamato il tributo femminile del Distretto 1 Glimmer, che in Italia e

  • Katniss

    Per Elena: in realtà la Collins l’ha chiamata proprio Glimmer, ma nell’adattamento italiano il nome è diventato Lux, anche se non ne conosco il motivo.
    Il film si sono limitati a doppiarlo, senza star a guardare che il nome cambiava dall’inglese all’italiano.
    Comunque io non ce la faccio più ad aspettare, appena esce mi fiondo al cinema con la mia migliore amica!
    Catching fire perché ci torturi così?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: