Star

Justin Bieber: Heartbreaker scala le classifiche mondiali

Justin Bieber torso nudo letto

Justin Bieber è tornato, e come sempre lo fa in grande stile. A poche ore dalla pubblicazione, il nuovo singolo Heartbreaker è già in testa alle classifiche mondiali, tanto che il manager Scooter Braun, parafrasando il titolo, ha ribattezzato la canzone “Chart Breaker”. :mrgreen: Ma non c’è da stupirsi, dopotutto il nuovo brano di Justin era atteso dal mese di giugno, momento in cui le Beliebers hanno atteso fiduciose ogni minimo segnale da parte del cantante.

Dopo settimane e settimane di quel “soon” che ha causato il delirio in rete, finalmente Heartbreaker è arrivata e l’effetto sull’Universo a noi conosciuto è stato implacabile: primo posto in decine e decine Paesi. Lo stesso Justin ha scritto su Twitter Numero 1 in 56 Paesi. Grazie. Questo è solo l’inizio. #MusicMondays #10weeks #heartbreaker” ricordando a tutti che siamo solo al primo appuntamento dei dieci lunedì musicali che ci separano all’uscita di Believe Movie, il nuovo film di Justin.
Ma quello di Heartbreaker non è solo un successo numerico. Forse per la prima volta in vita sua, i critici musicali non hanno stroncato la musica di Justin e hanno apprezzato il nuovo sound proposto da Heartbreaker, che riporterebbe sonorità tipiche degli anni ’90, aggiornate con effetti contemporanei. Qualcuno ha addirittura azzardato che l’ultima parte di Heartbreaker si avvicina allo stile di Justin Timberlake, e questo è decisamente un complimento. :wink: Ancora di più, Justin sottolinea il lavoro fatto dietro al testo della canzone e ne parla in un messaggio su Twitter La parte migliore in tutto questo è che mi date la possibilità di essere onesto.

Te lo ricordiamo, con Heartbreaker siamo sono all’inizio delle dieci settimane di nuova musica, e Justin ha dichiarato che le canzoni miglioreranno di settimana in settimana. Inoltre, è probabile che presto arrivi un brano inatteso, come ha rivelato Justin su Twitter “Forse potreste essere fortunati e avere due canzoni in una sola settimana…”. Nel frattempo il cantante canadese si diverte a citare se stesso e Miley Cyrus Don’t tell me you’re my chaaaaaart breaker #cantstopwontstop. Che ci sia davvero un duetto in arrivo?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video pubblicati da Justin Bieber per festeggiare il successo di Heartbreaker!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: