Star

Miley Cyrus: oggi esce Bangerz (e ironia al SNL)

Miley Cyrus Saturday Night Live completo bianco nero

Oggi esce Bangerz di Miley Cyrus, l’atteso quarto album della cantante americana, largamente anticipato dai singoli We Can’t Stop e Wrecking Ball, è finalmente stato rilasciato ed è disponibile su iTunes. Per promuovere l’uscita di Bangerz, Miley ha presentato la puntata del programma Saturday Night Live dello scorso weekend, dove ha mostrato di avere chili di autoironia, ma ha anche confermato le sue ottime doti vocali. :wink:

Miley ha aperto la serata del SNL con un monologo in cui ha promesso che non ci sarebbe stato twerking “C’è stato un tempo in cui pensavo che il twerk fosse cool, poi ho cambiato idea quando hanno iniziato a farlo anche i bianchi…” incassando punti contro chi l’ha criticata perchè le sue origini non la renderebbero adatta a quel tipo di ballo. In realtà, si è trattato di una piccola bugia, perchè in effetti Miley ha ballato il twerk, ma mentre vestiva i panni di una politica americana nella parodia di We Can’t Stop, che per l’occasione è diventata We Did Stop, cioè “Ci siamo fermati”, in riferimento al Government Shutdown che sta paralizzando diverse attività, come parchi naturali e musei, gestite dalle casse federali degli Stati Uniti.
Anche il video di Wrecking Ball è stato chiamato in causa con ironia, Miley ne ha parlato durante il monologo d’apertura, confidando agli autori di averci ripensato nei confronti dello sketch, ma ormai era troppo tardi e uno dei co-presentatori del SNL era già nudo sulla sfera da demolizione… :lol:
Ovviamente non poteva mancare Hannah Montana e nonostante Miley avesse dichiarato in apertura che Hannah Montana è stata uccisa 8O , più avanti nel programma è stato reso possibile un incredibile incontro tra Miley e il personaggio che le ha regalato la notorietà.

Un’altro esilarante sketch mostrava la presentazione di improbabili coppie di attori per i ruoli dei protagonisti di 50 Sfumature di Grigio, in cui Miley ha interpretato Scarlett Johansson con impressionante somiglianza.
A questo punto manca solo una dichiarazione a proposito della performance di Miley agli MTV VMAs, e puntuale come un orologio svizzero, arriva anche questa. Miley racconta di aver ricevuto lettere da madri scandalizzate, da padri eccitati e anche dalla casa di produzione delle mani di gommapiuma, con cui la cantante rivela di aver fatto pace invitandoli gratis al SNL. Ma una cosa è risultata chiarissima dal monologo di Miley Non chiederò scusa per la mia esibizione ai VMAs.

Se ti piace la musica di Miley Cyrus e vuoi leggere testi e traduzioni delle sue canzoni, visita Fuori di Testi, la sezione di bambini.eu dedicata a chi è pazzo per la musica, nei prossimi giorni caricheremo tutti i testi di Bangerz e di altri artisti. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Miley Cyrus al Saturday Night Live!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • MileyCyrusForever - WeCantStop - Bangerz

    Ho gia ascoltato tutte le canzoni. Quest’album è una bombaaaaaaaaaaa. Miley fa troppo ridere al SNL :D

    • BELIEBER FOREVER

      Hai ragione è belliessimo! Per me criticano troppo Miley, è una bravissima cantante e le canzoni sono stupende. Certo a volte è un po’ esagerata ma non ci si può fermare solo a questo! :roll:

  • Erika M

    Almeno sa fare della sana autoironia! Nelle celebrities è raro

  • sara

    Ammetto miley a volte è un po’ eccessiva(non in questo caso)ma che lei sa CANTARE non si discute!!! lei è fantastica…

    • _Bangerz_

      Sono uno smiler (e selenator) ma non sopporto quando qualcuno dice o di Miley o di Selena “sa cantare, non si discute” ecc.. si ok, hanno una bella voce e sanno anche cantare, ma non sono nulla di speciale (nel cantare ovviamente) in tutto il resto sono più che speciali, ma per quanto riguarda il cantare capita che stonino anche, che sono fantastiche è più che vero, ma lo sono per le esibizioni, per la loro bellezza, ma di sicuro non per il cantare, mi dispiace dirlo ma l’unica che sa cantare tra quelle uscite da Disney Channel è Demi Lovato.. e non sono neanche un lovatic, sono solo realista, la Lovato sa fare tutti i tipi di canzoni senza trovare mai difficoltà, mentre che se provi a far cantare una canzone come “Love you like a love song” di Selena a Miley, oppure se provi a far cantare “Wrecking Ball” di Miley a Selena, stoneranno come oche. :mrgreen:

      • ciao

        ciao, scusa ma non sono proprio d’accordo. sono una selenator da molto e amo selena con tutta me stessa. penso che lei abbia una bella voce,dolce, e che non sia male come intonazione, mi piacciono le sue canzoni, ma che tra le tre star disney(gomez-lovato-cyrus)sia quella con meno potenzialità canore e più potenzialità recitative. non sono nè smiler nè lovatic, ma non credo si possa dire ch miley cyrus non sappia cntare bene quanto la lovato. la cyrus ha una potenza di voce incredibile(come la lovato del resto) e un timbro davvero particolarissimo, inoltre è intonatissima e sì, capita che stoni, come capita anche a demi.
        con questo, ti saluto .

      • Rosa

        Sbagli di grosso, è Miley quella che in realtà puo’ adattarsi ad ogni genere, ne ha dato prova facendo la cover Rebel Yall di Billy Idol, le backyard sessions, smells like teen spirit dei Nirvana, facendo canzoni come #23, you’re gonna make me lonesome when you go, I love rock n roll, cherry bomb, bad reputation e company, sono tutti generi differenti, eppure Miley li ha sempre interpretati magnificamente, credo che lei abbia il tipo di voce che si adatti a tutti i generi.
        Personalmente non mi piace come canta Demi, sembra che in ogni canzone urli 3 minuti su 4, si sforza, non ci riesce, non è adatta a toccare certe note, ha trovato difficoltà persino nella sua canzone “heart attack” dovrebbe imparare ad avere un giusto tono di voce e non “urlare”.
        Ps: senza offesa nè per Demi nè per le sue fan, non ho niente contro di lei, spero di non aver espresso il mio pensiero offendendo, in realtà non trovavo parole piu’ carine per dire cio’ che pensavo :)

        • _Bangerz_

          Tutte le canzoni che hai citato sono più o meno sempre sullo stesso genere di Miley.. ripeto, i miei unici idoli sono Selena e Miley, ma Demi non urla.. la voce di Demi è la migliore tra quelle della Disney e si, ha stonato 2 o 3 volte ma neanche si nota rispetto a tutte le volte che hanno stonato Miley e Selena. Sono anche loro bravissime, solo che Miley e più per gli acuti e voce alla “P!nk” invece Selena più per le canzoni basse/dolci ad esempio nei live di “LWR” è bravissima.. ma una brava cantante deve saper far qualsiasi genere di canzone. Ma oltre a questo, Demi è anche l’unica vera cantante perché ha dimostrato che non ha bisogno di esibizioni per tenersi la sua fama ma ha semplicemente bisogno della sua voce, quindi il talento di cantare tra le tre della Disney appartiene a lei. Le altre due sono più esibizioniste, twerkate, vestiti scollati, esibizioni di fuoco di cui tutti ne parlano per minimo una settimana.. ed ecco perché preferisco loro a Demi, ma con le loro esibizioni hanno dimostrato che la loro voce non basta, sono stati stesso i loro manager a decidere le loro esibizioni. E non dite “fanno esibizioni per cancellare i personaggi della disney che le persone vedono quando le ascoltano”, non è vero. Ci sono riuscite benissimo con i loro singoli di come back (We can’t stop & Come e get it). Poi per quanto detesti ammetterlo credo che ognuna di loro abbia un talento secondo la quale la disney le ha scelte, cioè Selena è la migliore in recitazione, Demi è la migliore come cantante, e Miley è la migliore come esibizionista e nel far parlare di se, ci è riuscita già dai tempi della prima stagione di Hannah Montana con quelle foto hot, grazie alle quali io l’ho conosciuta, l’ho derisa, e poi sono diventato un suo grande fan per il suo carattere. E prima che rispondiate, ripeto.. non sto dicendo che non sanno cantare, anzi, credo solo che “Cantare” non sia il loro vero talento, loro sanno fare altre cose migliori cioè esibirsi e recitare, che lo fanno meglio del “cantare”, mentre Demi no, il cantare è fatto per lei.

          • Rosa

            Tutte le canzoni che ho citato erano di genere country e rock, ha precedentemente fatto album pop, e si è aggiunto Bangerz che è molto urban, ha anche provato a reppare. Bangerz ha qualche canzone dal suono hip-hop, come vedi Miley ha una voce controllata, è in grado di fare acuti o prendere note alte ma lo fa con moderazione, cio’ le permette di potersi adattare a molti generi diversi.
            Demi…io non capisco, non è questione di stonare o meno, capita, qui’ si parla di voler fare cose che non si è in grado di fare, per me per affermarsi davvero come artista, come cantante, dovrebbe puntare sulla sua voce, che tutto sommato non è male, non abusarne, il fatto che abbia una voce potente non significa che di conseguenza riesce nei suoi intenti di prendere note impossibili per il suo standard, non è in gradi di fare grandissimi acuti, o meglio ci prova ma non le riescono, sembra un film dell’orrore, solo urla, che poi non si puo’ veramente dire che è in grado di adattarsi o meno a generi diversi, visto che in realtà è sempre rimasta dello stesso sound.
            Selena, io neanche la considero una cantante, semplicemente non è in grado di cantare -senza offesa-
            Ovvio che sono pareri, per me Demi puo’ urlare mentre per te puo’ cantare divinamente, ma in realtà l’unica che ha fatto il salto di qualità con il nuovo album, staccandosi dal solito sound, portando novità e dimostrando grandi capacità vocali, è proprio Miley -non sono io a dirlo, ma le molte recensioni positive sul nuovo disco- :)

          • ciao

            guarda, sono opinioni, e rispetto benissimo la tua perchè sei uno-a dei pochissimi che critica senza insultare. :)

          • Vale

            scusami eh, ma da “Smiler” non dovresti difendere Miley? Dio cristo, non fai altro che darle addosso. lei ha un timbro di voce spettacolare, e si adatta a tutto, è perfetta.

      • sara

        non posso darti torto…demi è una vera artista…è bella è talentuosa.. ma lascia stare tutte le cavolate che ha combinato miley… ma anke lei sa cantare…oddio wrecking ball a selena……. ahahahahahah :lol:

      • Ferdinando

        Evita di dire c*****. Allora io sono Selenator e ne sono fiero ti posso dire che lei ha una voce bellissima, intonata vatti a sentire bene le sue esibizioni non è certo per la bellezza perché seno non avrebbe tutte ste fans se non sapesse cantare perché se ha fan e perché è una persona meravigliosa e ha talento sia in recitazione che musica. Per quanto riguarda demi lovato lei sicuramente ha la voce più potente, perché riesce a fare acuti per molto tempo fa degli acuti che fanno paura indubbiamente, Selena non riesce ad alzare molto la voce non ha una voce a quel livello di potenza, però indubbiamente la voce di Selena si sente e alta ed intonata molto dolce, anche lei fa gli acuti anche se non di 10 minuti, però avere una bella voce non significa solo fare acuti di 10 minuti. Poi Selena e il mio idolo e sarà per sempre la mia preferita ognuno ha i suoi gusti oggettivamente però Selena sa cantare. Per quanto riguarda miley a me lei non piace, però sa cantare questo e oggettivo e qualche canzone mi piace pure, ma penso che non abbia un enorme potenza vocale. Non sto offendendo miley

        • Rosa

          Sai già come la penso, tu parli cosi’ perchè sei un fan, ma obbiettivamente Selena non ha le basi, non ha talento e non ha nemmeno controllo della sua voce, sussurrare non significa cantare, detto questo, ti saluto.
          PS: ribadisco che non ho nessun interessa nel volere offendere Selena quindi non fatevi film mentali venendomi a dire che l’ho offesa.

        • Vale

          scusa ma Selena come voce non è sto gran che, eh hahaa

  • Giuly

    il Saturday Night Live è stato spassosissimo, ho sempre pensato che Miley avesse una particolare capacità per quanto riguarda il “comico” se posso dire così…
    finalmente Bangerz è uscito, dopo 3 anni! è bellissimo, ha fatto un grande lavoro e bisogna riconoscerlo. sono fierissima di lei :D

    • SMILER99

      Hhahahahaha infatti il SNL è stato uno spasso cn MILEY!! Mi ha fatto ridere!! sopratutto quando ha dtt ke hannah è stata uccisa!! anke i video sn mooolto divertenti :D infatti giuly, Miley ha molta capacità x il comico! :D

  • DIRECTIONER STYLES mahomie selena avril hater justin biberon

    ammetto che ha una bella voce ma cm si comporta è scandaloso

  • KID(angel)RAUHL(love)

    maily non è male anzi…. è la migliore amica del mio idolo e spero in una altro duetto oltre a tweerk :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: