Star

Selena Gomez duetta in Already Missing You con Prince Royce

Selena Gomez Prince Royce Already Missing You

Selena Gomez duetta con Prince Royce nel brano Already Missing You che farà ballare il mondo intero! La collaborazione era stata anticipata lo scorso mese di agosto mentre Selena si trovava in Europa con lo Stars Dance Tour e finalmente, dopo essere comparsa in rete la settimana scorsa, Already Missing You è stata ufficialmente rilasciata come uno dei brani contenuti nell’album Soy El Mismo di Prince Royce, pubblicato oggi.

La notizia del duetto con Selena Gomez è stata annunciata in agosto dallo stesso Prince Royce tramite il suo profilo Twitter, da cui ha invitato i fan a retwittare il titolo del nuovo album #SoyElMismo per sbloccare la tracklist del disco. I fan hanno risposto in massa e Prince, tenendo fede all’accordo, ha svelato la lista delle tracce, rivelando che il brano Already Missing You sarebbe stato cantato in duetto con Selena.
Prince Royce, il cui vero nome è Geoffrey Royce Rojas, è un artista ventiquattrenne di origini dominicane nato nel Bronx di New York e compone musica dall’età di 15 anni. Il suo stile incontra principalmente il ritmo latino, con influenze RnB e rap, ma la sua musica gli è valsa il soprannome di Principe della Bachata, come lo chiamano i suoi fan.
In un primo momento sembrava che il duetto di Prince Royce e Selena dovesse avere un ritmo latino, ma oggi ci è chiaro che la direzione presa dalla canzone è diametralmente opposta. Already Missing You è un brano perfetto per far partire la serata in discoteca e far ballare anche i buttafuori, non ha sonorità latine, ma ha un ritmo che ti entrerà nella testa e non se ne andrà più. :wink:

L’album Soy El Mismo di Prince Royce esce oggi e Already Missing You in collaborazione con Selena Gomez ci sembra il modo migliore per promuovere il nuovo disco, ma nonostante la tempistica perfetta, non crediamo sia da leggere come una diretta risposta al singolo Heartbreaker di Justin Bieber. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di Already Missing You di Prince Royce feat. Selena Gomez e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Arianator, Belieber, Directioner, Lovatic, Mahomy, Mayniac, Mixer, Selenator, Swifty e Zswagger

    Stupenda! Brava Sel! :D

  • KID(angel)RAUHL(love)

    adoravo selena poi ha fatto sofrire justin e ora la odio

    la vedo ogni giorno ma poi abbasso la cassette e tutto torna come prima :twisted: 8)
    TIAMO JUSTINNNNNNNNNNN :mrgreen:

    • sel

      Bah,tipico comportamento da bm.
      Come se Selena non avesse sofferto e la causa di ogni cosa fosse sua. Più idiozia di così non esiste

    • ferdinando viola

      Ma ti senti bm? ma se Selena ha appoggiato justin l’ha difeso e sono rimasti buoni amici e justin ne parla bene. Tu ti riferisci a quell’intervista ma non hai capito che era un programma di satira ed era uno scherzo e lei proprio per evitare questi tipi di fraintedimenti ha deciso di non parlare di justin bieber nelle interviste. Poi pensi che Selena non abbia sofferto basta pensare al fatto che ogni volta che canta love will remember piange. ficcati in testa che sono fatti loro l’essersi lasciati ed entrambi hanno sofferto, te lo posso assicurare io ho visto Selena soffrire e questo mi ha fatto stare male,perche se il mio idolo soffre io sto male soffro anche io. detto questo odiare verso una persona che non ti ha fatto niente mi sembra esagerato, se non ti piace Selena via da un’altra parte non qui ciao

      • ferdinando viola

        poi Selena ha sofferto a cause anche di voi belieber, ma non vi ha mai offeso ha detto che vi comprende quindi quando la offendi ti dovresti sentire proprio una nullita. tu non vali niente in confronto a Selena capiscilo e lei bm come te non se le caca poi dimmi se puo esistere una donna piu meravigliosa di lei lei e perfetta e fantastica

    • MONI

      PARLO DA BELIEBER E SELENATOR.
      JUSTIN NON HA LASCIATO SELENA

      LUI HA FATTO DIVERSI ERRORI. QUINDI NON ROMPETE BIMBE Perché SELENA è UNA GRANDE E HA UNA FORZA IMMENSA.

  • loppy

    senti, selena ha fatto soffrire justin perche era stra triste dellla loro rottura e x vendetta lo ha fatto… se è x questo cmq anche justin ha fatto soffrire un sacco di volte sel… :? :|

  • trame#selenator

    O MAMMA MIA, MA E’ STUPENDA!!!!!!!!!!!!! La mia Selena sta facendo carriera e sta diventando grande, e sempre più famosa… NON CAMBIARE MAI, SELENAAAAAAA!!!!!!!!

    by
    trame#selenator :mrgreen:

  • chiaretta bella

    comunque non si puo proprio dre che selena ha fatto soffrire Justin perché se si sono lasciati e stata colpa del comportamento di Justin e delle sue bambinate. capisco che voi siete delle belieber e volete difenderlo per questo vi rispetto ma selena non ha fatto proprio niente e semai siete state proprio voi a distruggere il loro rapporto per tutte le cattiverie che avete detto a selena quando si erano fidanzati quindi se Justin e triste e anche un po colpa vostra

  • chiaretta bella

    STUPENDA LA CANZONE!!!!!! MI PIACE TANTISSIMOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: