Star

Demi Lovato e Halloween: la mia casa stregata

Demi Lovato Neon Lights Ellen DeGeneres

Demi Lovato ha partecipato al programma televisivo di Ellen DeGeneres, dove ha cantato il suo nuovo singolo Neon Lights, ha raccontato la sua esperienza in Africa per il suo compleanno e soprattutto ha rivelato che la casa in cui è cresciuta in Texas è stregata. Tra risate e musica, Demi è decisamente pronta per festeggiare Halloween nel migliore dei modi e ha anche una storia da raccontare agli amici per spaventarli! :lol:

Scherzi a parte, il racconto di Demi non è una storia inventata, ma qualcosa che è accaduto veramente nella vita della sua famiglia e di cui la cantante aveva già parlato in passato. Come spiega Demi a Ellen La casa dei miei genitori in Texas è stregata. Non è una bugia, è veramente stregata. So che è difficile crederci e in così poco tempo non è semplice da spiegare, ma ho un sacco di storie in proposito che potrei passare ore a raccontare e a quel punto ci crederesti.”
Così Ellen, incuriosita, le chiede di raccontare qualche storia particolare Una volta mia mamma è entrata in camera mia e ha visto che stavo parlando con qualcosa, così mi ha chiesto con chi stessi parlando e io le ho detto che c’era una bambina sulla cornice di un quadro che si chiamava Emily. Poi, qualche tempo dopo, la stessa cosa è accaduta a mia sorella, ma lei disse che la bambina era nell’armadio. A volte chiamavo i miei amici per mostrare loro le cose che accadevano in casa mia e uno di loro ha confermato il fatto che fosse stregata a chi non aveva avuto il coraggio di venire e gli aveva chiesto informazioni.” Ma il racconto di Demi non finisce qui “Poi una sera, mentre mio zio era in salotto, ha visto un palloncino rosso che scendeva dalle scale e usciva dalla porta. Ma non mi ricordo se il palloncino fosse davvero rosso, ho troppo paura per potermelo ricordare!”
A questo punto Ellen chiede “Ma è possibile che ci fossero dei palloncini in casa?” e Demi ammette “Bè, è possibile” quindi Ellen riprende ironicamente “Allora non è un granché come storia” e Demi, divertita, ribatte La prossima verrò solo per raccontarti queste storie e allora ci crederai! :mrgreen:

Oltre alla casa stregata, Demi ha parlato anche della sua mania di rubare (o prendere in prestito) i cuscini degli hotel e sostituirli con quelli degli hotel successivi quando si trova in tour. Per questa ragione, tempo fa Ellen aveva regalato a Demi un cuscino personalizzato da portare sempre con sé e Demi ha mostrato le sue foto mentre si trovava in tour insieme al cuscino di Ellen. :wink:
Prima di cantare il nuovo singolo Neon Lights, Demi ha anche mostrato alcune foto del viaggio in Africa per il suo ventunesimo compleanno, fatto con l’organizzazione Free The Children. Demi ha raccontato di aver alloggiato in una tenda in mezzo al deserto, ma di non aver dormito molto per paura che lì vicino potesse esserci un leone. 8O
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare video e foto di Demi Lovato da Ellen DeGeneres!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: