One Direction: novità per il 1D Day

Tag: 1D Day

Pubblicato da Erica in Musica

One-Direction-1D-day

I One Direction continuano a lavorare al progetto 1D Day, l’evento senza precedenti che si terrà il 23 novembre e che ti regalerà ben sette ore di diretta in compagnia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. :D Nella giornata di ieri, i profili Twitter e Facebook della band hanno anticipato che oggi saranno rivelati nuovi dettagli per il 1D Day, scopri insieme a noi di cosa si tratta!

Molti lettori ci hanno rivolto tantissime domande a proposito del 1D Day, così, in attesa di scoprire le nuove indicazioni da parte di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, abbiamo pensato di tranquillizzarti su alcuni punti che potrebbero starti più a cuore per non perdere un attimo di questo grandioso evento.
In primo luogo, non preoccuparti se al momento non possiedi tutte le informazioni per assistere alla diretta di sette ore. Dettagli come il numero del canale televisivo, il link dello streaming online, l’ora di inizio del 1D Day o il fuso orario in cui andrà in onda saranno comunicati dai boys quando sarà il momento e noi riporteremo tutte le informazioni qui su bambini.eu. :wink:
Questo non è il momento di farsi domande per cui presto troverai tutte le risposte necessarie, ma è la tua occasione per partecipare alle attività proposte dai One Direction e rendere questo 1D Day un evento indimenticabile mettendoci anche la tua firma.

La prima consegna è quella di creare un video in cui suggerisci la tua idea per il 1D Day, che sia una richiesta, un suggerimento o anche un’invenzione che potrebbe essere divertente e rendere unico questo evento. Ma ricorda, hai tempo fino ad oggi per inviare il video con la tua proposta. Infatti oggi sarà lanciata una nuova attività legata al 1D Day.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’indizio che è stato rivelato dai One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA