Star

Violetta: lo stile di Naty raccontato da Alba Rico Navarro

Alba Rico Navarro Naty Violetta

Violetta è amore, musica e passione, ma è anche moda! Scopri insieme a bambini.eu i gusti e le ispirazioni di Martina Stoessel, Alba Rico Navarro e Lodovica Comello, che ci raccontano i look indossati nella serie di Disney Channel e le loro preferenze quando invece si trovano fuori dal set, libere di esprimere il loro stile personale. :wink: Nei giorni scorsi ti abbiamo parlato dello stile di Violetta raccontato da Martina Stoessel, ieri è stata la volta di Lodovica Comello che ci ha parlato di Francesca, mentre l’appuntamento di oggi è con Alba Rico Navarro, che nella serie interpreta Naty.

Quanto sei fan della moda, Alba?
Amo la moda! Penso che sia un ottimo modo per mostrare la propria personalità e il proprio stile.
Come descriveresti il tuo stile? E in che cosa differisce dal tuo personaggio in Violetta?
Lo stile del mio personaggio in Violetta è rock e deciso, ma nella vita reale non mi capita mai di indossare questo look. Quando non lavoro, preferisco avere uno stile più casual e dolce. Io preferisco i vestiti carini più che gli abiti rock.
Chi è la tua icona di moda?
Ooh, questa è una domanda difficile! Amo, amo, amo lo stile di Penelope Cruz. Mi piacerebbe essere come lei. E’ sempre perfetta e ha uno stile che definirei decisamente brillante!

Se sei fan di Violetta e del mondo della moda, allora non perderti i consigli di stile di Martina Stoessel!
Da domani e fino a martedì 15 ottobre pubblicheremo i suggerimenti di Tini per tutte le V-Lovers che hanno un debole per il fashion. Ogni giorno un consiglio nuovo per un look sempre allegro, proprio come Violetta. Potrai trovare i consigli di stile di Martina Stoessel nei prossimi giorni solo su bambini.eu! :wink:

Ti ricordiamo che le nuove puntate di Violetta 2 torneranno su Disney Channel a partire dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10. Preparati a questo grandioso appuntamento guardando le repliche dei primi 20 episodi di Violetta 2, sono già in onda!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: