Star

Jonas Brothers: tour annullato. E’ la fine della band?

Jonas Brothers

I Jonas Brothers hanno annullato l’imminente tour a causa di quelle che sono state descritte come inconciliabili divergenze all’interno della band, composta dai fratelli Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas. Il Jonas Brothers Live Tour avrebbe dovuto prendere il via domani per una serie di date attraverso Stati Uniti e Canada, ma i concerti sono stati cancellati e i possessori dei biglietti riceveranno un rimborso. :cry:

La notizia shock è arrivata da Jesse Derris, il portavoce della band, che dalle pagine di People ha fatto sapere C’è una profonda spaccatura all’interno della band. C’è stato un grande un disaccordo a proposito della direzione musicale“. 8O
Sembra che una discussione occorsa tra Nick, Joe e Kevin durante il fine settimana avrebbe portato i tre fratelli alla dolorosa decisione di cancellare il loro tour di 19 date, che sarebbe dovuto partire questo venerdì. La rottura è dovuta a divergenze rispetto alla direzione artistica da intraprendere per la band, che avrebbe dovuto pubblicare il quinto album e diversi nuovi singoli entro la fine del 2013, dopo il rilascio di Pom Poms e più di recente First Time.
Non è un segreto che negli ultimi anni i tre fratelli abbiano seguito altri progetti personali, che finora non avevano mai ostacolato la produzione di musica dei Jonas Brothers, né tantomeno avevano messo in discussione l’integrità del gruppo. Nick e Joe hanno pubblicato degli album da solisti e perseguito una carriera teatrale, mentre Kevin e sua moglie Danielle hanno preso parte al proprio reality show Married To Jonas, ma anche il futuro arrivo della bambina di Kevin e Danielle non è apparso come ostacolo agli impegni della band.

A causa di questa divergenza artistica, Kevin, Joe e Nick non vedono il senso di continuare a lavorare insieme, se come gruppo non riusciranno a pubblicare materiale inedito, caratteristica fondamentale per la sopravvivenza della band. Per il momento, nessuno dei Jonas Brothers ha commentato la notizia, ma il loro portavoce, alla domanda su cosa riserva il futuro per la band, ha risposto Resta tutto da vedere. :cry:
Cosa ne pensi? E’ davvero la fine dei Jonas Brothers? Partecipa al nostro sondaggio in homepage e raccontaci la tua idea nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Jonatica♥

    Magari informarsi prima di commentare non sarebbe male (: Non hanno fan? Sì okay allora tutte quelle che gli hanno fatto fare sold out in 10 minuti quando hanno fatto il loro primo concerto dopo anni di pausa erano extraterrestri ((((((: E non potete dire che dopo Lines vines and trying times non hanno più fatto niente, è vero per qualche anno sono stati impegnati con progetti da solisti e altre cose, ma forse non avete ancora capito che entro l’anno dovrebbe uscire un nuovo album, e che sono già usciti due singoli, e che hanno già cantato live tante canzoni nuove quindi potete anche chiudere la bocca ♥ Pensate alle loro fans (come me) che stanno male e piangono da 4/5 giorni prima di dire queste cose o anzi, meglio che torniate a commentare i post dei vostri idoletti C:
    Ci sto malissimo per questa cosa, Joe è triste, Nick si mette a piangere mentre è in giro, non sappiamo niente perchè i Jonas non ci scrivono più niente dal 10 ottobre, spero che questa cosa si risolva in fretta, vederli così mi fa stare malissimo..

  • sarah-sel-jb-1D-vilu-demi

    mi dispiace molto perchè i jonas sono stati i miei primi idoli e hanno fatto parte della mia vita :(

  • Wendy

    A nessuno interessa più nulla di loro da almeno quattro anni…

    • DIRECTIONER STYLES mahomy selena avril hater justin biberon

      Vero,ormai cn tutti i cantanti che sn usciti in questi periodi o che sn tornati alla grande dominando il mercato discografico e le classifiche mondiali,a nessuno importa più di loro e sto parlando di:1D ovviamente the best,austin mahone,ariana, anche se odio ammetterlo justin bieber,miley,justin timberlake,selena,demi,poi di cantanti italiani ce ne sn un’infinità:moreno,fedez,jovanotti,fabri fibra,alessandra amoroso,emis killa,emma marrone e tanti tanti tanti tantiiiiiiiiiissssimi altri

  • fede

    NON È LA FINE, I JONAS BROTHERS NON SI SONO SCIOLTI E NON SI SCIOGLIERANNO MAI.

  • bieberfan

    peccato! mi dispiace tanto

  • ELISA

    i jonas brothes sono stati la band della mia infanzia mi dispiace che sia la fine :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: